Clarissa, Claudio, Riccardo e Claudio questi i nomi dei 4 nuovi tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne che prenderà inizio il prossimo lunedì 12 settembre alle 14:45 sempre su Canale 5.
Tante le novità quest'anno a partire dal primo trono gay nella storia del programma. Il tronista in questione è Claudio Sona il 28enne di
Verona.
Claudio è proprietario di un locale ed ha rivelato di essere alla ricerca di qualcuno che sappia tenergli testa.
Ovviamente, come per ogni stagione del programma, sono venute fuori voci e malignità che parlano di Claudio come già felicemente fidanzato e che ha accettato la proposta di Maria solo per visibilità e per un aumento di spettatori, ma io non credo a queste voci, ve le racconto solo per diritto di cronaca 😆😆😆
Cos'altro dirvi su Claudio, in una intervista ha dichiarato di aver staccato tutti i suoi social perché non vuole sapere nulla su commenti cattivi postati in rete. Vede Maria come una "mamma chioccia" che cerca di prendersi cura un po' di tutti.
Ma conosciamo adesso gli altri tre tronisti.
Innanzitutto una ex miss Italia, vinse la 75esima edizione dell'omonimo programma, Clarissa Marchese; Claudio D'Angelo conosciuto ai più per aver partecipato a Temptation Island, era uno dei "tentatori". In fine c'è Riccardo Gismondi un giovane romano di 21 anni. Gioca a basket ed è alla ricerca di colei che lo farà innamorare.
0 commenti:
Posta un commento