Pages

Uomini e Donne: 13 settembre

Buongiorno amici
Ieri è andata in onda la prima puntata di Uomini e Donne. Come ormai da abitudine, ad aprire le danze in questa prima puntata di inizio stagione è il trono over.


Come avrete potuto vedere, ieri Gemma ha dichiarato di essere di nuovo
disponibile per una nuova relazione, ma, come ormai siamo abituati a vedere da molto tempo, al trono over, abbiamo assistito ad un ennesimo confronto tra Giorgio e Gemma che probabilmente non metterà comunque fine alla loro travagliata storia.
Ieri abbiamo visto come Gemma ha trascorso le sue vacanze dopo il video lei fa il suo ingresso in studio. E' in forma in un abito aderente bianco che mette in risalto la sua abbronzatura.
Ovviamente non poteva mancare il botta e risposta pungente con Tina, dopo il quale Maria fa partite un nuovo filmato relativo alla puntata speciale di giugno in prima serata, serata in cui cercava di riconquistare Giorgio.
Una volta in studio Gemma dice a maria che con giorgio non si è più sentita da allora. Segue un altro battibecco con Tina seguito dall'ingresso in studio di Giorgio dopo il confronto ecco che si presentano due nuovi tronisti, Marco e Dario.


Marco viene dalle 5 terre ha 54 anni e non è mai stato sposato nè ha figli, non lavora e si da al volontariato.
Dario è più giovane, ha 37 anni ed è padovano, ama cucinare. Si balla.
Dopo il ballo una nuova presentazione, il primo è Fausto,


romagnolo e cerca una donna tra i 60 e i 70.
Si dice colpito dalla signora Adriana, ma quando scopre che è di Napoli dice che è troppo lontana...
Come andrà a finire?
Veniamo alla puntata di oggi 13 settembre. Oggi andrà in onda la seconda parte del trono over vedremo quindi cosa è successo.
Cari amici che dire...dovremo aspettare un po per vedere i nuovi tronisti del trono classico ;-D


Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.