Pages

Uomini e Donne: 16 settembre trono over


Oggi a Uomini e Donne andrà in onda il trono Over.
Vediamo un po cosa andrà in onda oggi...
E come sempre da programmazione a chiudere la settimana di Uomini e Donne è il trono Over.
Ovviamente come ogni puntata non mancheranno i battibecchi tra Gemma e Tina, ormai sono da scaletta.
Gemma intanto sembra stia conoscendo un altro uomo, Marco con il quale ha fatto anche un'esterna al mare. Come previsto Tina interrompe ripetutamente il video, ma alla fine entra in studio Marco e Gemma dice che lui l'ha invitata ad andare a trovarlo a casa sua. Continuano intanto le battutine di Tina con Gemma che lamenta la poca solidarietà femminile da parte del gruppo delle donne che non prende mai le sue difese. Nel frattempo Marco conferma a Tina il suo interesse nei confronti di Gemma spiegando che tra di loro c'è molto feeling oltre che una bella amicizia, Tina allora mette sotto torchio Marco che alla fine confessa di sentire anche una certa attrazione fisica per Gemma.
Si presentano poi due nuove signore, Benedetta, mamma di 3 figli e Pina insegnante di pianoforte.
Poi tocca alla presentazione di Alberto, circa 80 anni, che avviene tramite un video. Alberto si è invaghito però di una donna molto più giovane di lui, Mimì. Interviene Tina che ironizza sull'interesse di Alberto, lui, pensando che il commento di Tina possa aver influenzando la donna, le regala un fiore chiedendole se può contattarla, ma lei gentilmente declina. Anche Pina, una nuova entrata, dice che non ha nessun interesse per Alberto...poverino...
Inoltre in questa puntata dovremmo rivedere Francesco T. Molti ricorderanno che l'anno scorso usci dal programma con Aurora, ma oggi torna solo. Anche Aurora entra e fa capire che Francesco no si è comportato molto bene con lei. Lui sentendosi attaccato, le dice che i figli devono fare la loro vita e non dovevano intromettersi nella loro storia, ma lei ribatte che la colpa è stata sua perchè diceva bugie e frequentava altre donne. Lui, sentendosi punto in viso, le dice che la donna in questione era solo una sua amica che stava passando un brutto periodo...
Non resta che aspettare un altro po' per vedere il tutto....buona visione amiciiiiiii




Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.