Pages

Speciale Uomini e Donne 3 Giugno canale 5



È dedicato a Gemma e Giorgio lo Speciale Uomini e Donne in onda in prima serata venerdì 3 giugno.
Tutti i telespettatori di Uomini e Donne conoscono la storia d'amore nata e poi naufragata tra Gemma e Giorgio protagonisti indiscussi di questo trono over 2016. Dolente o nolente la loro rottura a tenuto banco durante tutte le puntate di Uomini e Donne, dove Gemma non ha nascosto il suo malcontento.
"Ho una lettera importante, scritta con il cuore, che tengo in cassaforte" sono queste le parole di Gemma ed è questa lettera che bene o male sarà messa sulla bilancia. Penderà dal lato "si ricominciamo" o dal lato "grazie ma basta"?.
E cosi grazie a

Questa lettera il programma della De Filippi sbarca in prima serata.
Il tutto sembra essere nato da una risposta data dalla torinese ad una provocazione di Tina e Gianni.
Gemma ha infatti rivelato di aver scritto da tempo una lettera a Giorgio ma che non ha mai voluto dargli per non aumentare i commenti pungenti degli opinionisti.
Cosa c'è scritto in questa lettera non sappiamo, sicuramente Gemma avrà scritto tutto il suo amore, visibilmente palese nonostante il suo continuo negare in puntata, verso Giorgio. Se così fosse, sarebbe poi tutto nelle mani di Giorgio. Darà a Gemma una seconda possibilità? O chiuderà definitivamente ogni tipo di rapporto con lei?
Quello che possiamo dirvi di sicuro è che i due saranno soli, senza le pressioni di Gianni o Tina o del pubblico stesso che potrebbero influenzare qualsiasi decisione. Infatti il tutto sarà una lunga esterna tra i due e ci sarà una voce fuori campo che ci racconterà l'infinita storia di Gemma e Giorgio con la decisione finale di quest'ultimo...
Non ci resta che augurare a tutti una buona visione...
Lanciando però un mini sondaggio....come andrà a finire? Fateci sapere la vostra....😃
 Ciao ciao 😊

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.