Pages

Uomini e Donne stagione 2014-2015


Inizierà domani una nuova stagione di Uomini e Donne.
Vediamo un po' insieme chi saranno i nuovi tronisti che ci terranno compagnia in questa nuova stagione televisiva.
La prima puntata del trono classico è stata già registrata.
I nuovi tronisti sono tre e sono:
Andrea Cerioli


Andrea, 25 anni di Bologna, permaloso e testardo ma con forte senso del dovere, vive con la sorella e il papà. Due mesi fa ha perso la mamma, una figura fondamentale per lui e, come dice la sorella, un grande dolore sempre mascherato! Cerca una ragazza che ragioni di pancia.
Andrea Cerioli, per chi ha seguiti il GF quest'anno lo avrà sicuramente riconosciuto. Il tronista è stato subito colpito da una corteggiatrice che ha avuto un pensiero per sua madre. La corteggiatrice gli ha infatti chiesto di donare la sua rosa alla madre e, questo gesto, lo ha molto colpito, tanto che Andrea ha poi deciso di portarla in esterna. 

Teresa Cilia


Teresa Cilia, siciliana dal carattere ben deciso (ex Ragazzi e Ragazze).
Teresa racconta di avere perso il papà da piccola, si chiede spesso come sarebbe stata se ciò non fosse accaduto… e rivela di avere avuto un brutto male tre anni fa, tutto questo le ha cambiato la vita e sogna di avere presto una famiglia! Non è innamorata da molto tempo e se succederà lo si capirà subito dai suoi occhi, "In bocca al lupo per me" dice, chiudendo la sua presentazione…

Jonas Berami


Ultimo tronista Jonas Berami, conosciuto al pubblico femminile (e non), amanti della soap opera "Il Segreto", come Juan Castaneda. ha 31 anni ed è nato a Malaga. L'attore dice di essere pronto per incontrare l’amore e lo conferma anche la sua mamma, la persona più importante della sua vita; crede nella famiglia e vuole che la sua ragazza sia, prima di tutto, anche la sua migliore amica e chissà che a Uomini e Donne possa incontrare quella giusta. 
L’ingresso in studio è salutato da un grande applauso, Maria gli spiega la presenza di Tina e tra lui e Tina avviene il primo scambio di divertenti battute di cui fa le spese Gianni che l’opinionista, vista i nuovi baffi e il look, battezza con il nome di Mustafà. 
Jonàs rimane colpito da Jessica, mentre Laura, argentina, è una sua fans e gli dice che segue da sempre la fiction e quando lui è morto sparato, lei ha pianto. 

I tre entrano in studio seguiti da corteggiatori e corteggiatrici.
Come sempre presenti Gianni Sperti e Tina Cipollari nel ruolo di opinionisti, ormai pilastri, insieme a Maria De Filippi, del programma.
La puntata inizia, i corteggiatori e le corteggiatrici si presentano e ad un certo punto Maria, incuriosita, chiede a Jonas se ha avuto un flirt con Soledad anche nella vita ma lui nega. In questo frangente lo spagnolo la fa da padrone anche come lingua e Tina dichiara da subito che, essendo in Italia, è in questa lingua che ci si deve esprimere.
La puntata continua, Mary è interessata ad Andrea, Alessio si presenta con semplicità, mentre l'ingegnere Fabio, a suo dire, non è il tipo di Teresa
Maria dà a tutti il tempo di decidere con chi fare le prime esterne.

Teresa chiama in esterna Fabio, Alessio e Salvatore; 
Andrea porta Alessandra, Sharon B. e Manuela, 
Jonàs porta Ramalia, Jessica e Adriana. 
Tina chiude con il solito proverbio,...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.