Pages

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco i nuovi tronisti


E' stata registrata giorno 10 una delle prime puntate del trono Classico della nuova edizione di Uomini e Donne.
Vi ricordiamo che il programma andrà in onda lunedì 16 alle ore 14:45 su Canale 5 sempre condotto da Maria De Filippi.
Ad inizio puntata è la stessa Maria ha raccontare della novità del trono Classico,
e cioè la presenza di tre tronisti, due uomini e una donna.
La puntata inizia, e subito parte un video che racconta la storia di Eugenio e Francesca, ovviamente ospiti del programma. I due stanno insieme da 5 mesi, e stanno andando a vivere insieme a Verona.
Dopo la storia di Eugenio e Francesca si passa al primo tronista e in particolare alla tronista. Anna.

anna munafò

Si chiama Anna Manufò, ha 27 anni vive a Milazzo. Anna non è un volto nuovo al pubblico, infatti ha partecipato a Miss Italia nel 2005 classificandosi seconda dietro alla vincitrice Chiara Edelfa Masciotta, in più ha preso parte anche alla fiction "Ris- Delitti imperfetti.
Anna si definisce una ragazza sportiva e, essendo single da poco, sogna di trovare la sua anima gemella.


Il secondo tronista si chiama Aldo Palmieri

aldo palmieri

 Aldo ha 23 anni, viene da Catania ed è un pizzaiolo, anche se il suo sogno nel cassetto è quello di laurearsi. E' a Uomini e Donne per trovare la donna della sua vita.

In fine, il terzo tronista è Tommaso Scala.


Tommaso Scala

Tommaso ha 25 anni e, per gli affezionati di Uomini e Donne non è per niente un volto nuovo. Infatti Tommaso è stato uno dei principali protagonisti del trono Ragazzi e Ragazze. Ufficiale della Marina Mercantile, sogna di costruirsi una famiglia tutta sua.
Dopo la presentazione dei tronisti, è tempo di corteggiatori e corteggiatrici. In questa nuova edizione non c'è un vero e proprio un appuntamento al buio perchè la redazione ha fatto vedere loro alcune foto dei futuri tronisti. 
Appena scesi tutti, per rompere il ghiaccio, Maria li invita a ballare.
Tra le corteggiatrici c'è anche Alessia, che ricorderete fu una corteggiatrice di Francesco Monte e, a proposito di Francesco Monte, entra in studio Teresanna. La ragazza, racconta la sua storia con Francesco e la fine del loro rapporto.
Ma le emozioni non finiscono qui. infatti un nuovo RVM che racconta la storia di un'altra coppia nata a Uomini e Donne. Giorgia e Manfredi. I due si sono "scelti" a Uomini e Donne, hanno vissuto insieme, poi si sono lasciati e oggi....i due entrano felici e contenti in studio. Altre sorprese ci arrivano da Diego ed Elga, che stanno insieme dal 2009. 
Prima dei saluti finali la scelta delle esterne, tre corteggiatori/rici a testa. 
Anna sceglie Emanuele, Alessandro ed Andrea;
Aldo sceglie Alessia, Nicole e Melinda;
Tommaso sceglie anche lui Alessia, Flavia e Tania.
Per il momento e tutto ma presto saremo pronti a darvi nuove anticipazioni. Alla prossima... :)

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.