Pages

Il triangolo NO!



Così cantava il mitico Renato Zero qualche tempo fa... Il Triangolo No! ed invece è quello che sembra nato tra Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Teresanna Pugliese.
Come molti di voi sapranno, Francesco e Teresanna dopo aver lasciato il programma della De Filippi, Uomini e Donne, hanno, dapprima, passato momenti idilliaci, ma poi pian piano la coppia ha dovuto affrontare diversi problemi che alla fine sono diventati insormontabili, portando i due alla rottura definitiva.
O così sembra a noi!!!
Infatti i due stanno trascorrendo le loro vacanze estive separatamente. Francesco
ha trascorso le sue vacanze a Formentera e qui ha incontrato due donne, la sorella di Stefano De Martino e la sorella di Belen Rodriguez, Adelaide e Cecilia. Mentre con Adelaide Francesco ha subito dichiarato di avere solo un'amicizia, con Cecilia le cose sono un po' diverse. Infatti i due sono stati paparazzati spesse volte.
Spesso vengono beccati mentre si scambiano baci focosi e molti abbracci. I loro amici hanno anche dichiarato che quando non si vedono sono sempre al telefono, e lo stesso Francesco, spesso e volentieri, pubblica, sul suo profilo FB, foto che lo ritraggono insieme a Cecilia.
Bhe la cosa pare alquanto strana, conoscendo, almeno televisivamente parlando, il carattere di Francesco..piuttosto schivo e riservato. E la stessa Teresanna ieri ha voluto puntualizzare, sul suo profilo, che non sente la necessità di farsi fotografare insieme ad altri. Postando così una sua foto.
In molto pensano che quella di Francesco sia una strategia per fare ingelosire Teresanna e far si che tornino insieme....Voi cosa ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti ^_^

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.