Pages

Francesco e Teresanna: è risbocciato l'amore


teresanna pugliese e Francesco Monte.jpg
E dopo la tanto attesa scelta di Eugenio, oggi vogliamo parlarvi di un'altra coppia molto amata dal pubblico di Uomini e Donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliese.
Se ben ricordate i due si erano lasciati tempo fa con annuncio di...
Teresanna su Facebook: "Perchè ai bivi più importanti della vita non ci sono indicazioni, il cuore si smarrisce e le "circostanze" prendono il sopravvento!".
Dopo questo annuncio molte sono state le voci che si rincorrevano su una loro probabile riconciliazione e, ancora una volta, é facebook che ci da questa notizia: "Pugliesini ok è arrivato il momento di tranquillizzarvi - scrive Teresanna su Fb - Terry e Fra stanno di nuovo insieme, si sono riavvicinati ed è tutto apposto!! Le voci che girano quindi sono vere!!! Noi auguriamo il meglio a loro due Vi lascio con questa bellissima frase: "Il vero amore è quando il tuo cuore e la tua mente dicono la stessa cosa".. Noi siamo con voi... Meritate il meglio. Con il cuore".
La riconciliazione arriva dopo alcune dichiarazioni rilasciate dalla stessa Teresanna a fine Aprile a "Visto": "Semplicemente, io e Francesco avevamo progetti e sogni troppo diversi. E non riuscivamo a viverci nella quotidianità. La distanza, e i rispettivi lavori che ci imponevano ritmi di vita tanto differenti, alla fine ci hanno separati. Io sono gelosa, possessiva, vorrei il mio uomo accanto a me ventiquattrore su ventiquattro [...] Voglio un uomo che si prenda cura di me. Un compagno maturo, non un ragazzetto".
Bhe sembra proprio abbia cambiato idea... ^_^

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.