Pages

Cristian e Tara: Fiori d'arancio (?)




E torniamo a parlarvi di una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne: Cristian e Tara.
Mentre la nuova stagione di Uomini e Donne sta volgendo al termine con due tronisti, Andrea ed Eugenio, Cristian e Tara fanno ancora parlare di loro. Tranquilli, tra i due...
va tutto a gonfie vele, tanto che si parla anche di un probabile matrimonio.
La notizia che però vogliamo darvi riguarda un loro, come dire, pensiero. Infatti i due hanno parlato della rottura tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Se ben ricordate Cristian e Tara erano molto amici della coppia ed è la stessa Tara a dire che i due si amano ancora, ma l'incompatibilità dei caratteri li porta a non stare insieme.
Quando scoppiò il caso "Jessica", Tara in un primo momento aveva creduto al tradimento, salvo poi ricredersi.
Secondo l'ex corteggiatrice, questo è il caso in cui l'amore non basta a tenere unite due persone.
Comunque, ritornando alla coppia Cristiana e Tara, tra loro va tutto bene, tanto che, come la moda del momento detta, i due hanno scelto di fare un tatuaggio lui un tribale sul braccio, mentre lei ha optato per dei fiori sulla schiena.
Ora i rumors che girano intorno alla coppia parlano di un possibile matrimonio a giugno, anche se la notizia non è stata confermata.
Ovviamente, appena sapremo qualcosa di certo, vi faremo sapere subito....

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.