Pages

Anticipazioni trono Classico


E' stata registrata il 20 marzo una nuova puntata di Uomini e Donne del trono Classico.
Mentre la puntata scorsa è stata interamente dedicata ad Andrea, questa nuova puntata inizia con Eugenio.
Come sempre entrano in studio Gianni, Tina e Karina seguiti dai due tronisti.
Per il tronista sono già 2 settimane che non esce in esterna con le sue corteggiatrici, ed è per questo che....
Maria gli annuncia che farà un'esterna con una delle sue corteggiatrici, Francesca o Eleonora, ora durante la registrazione della puntata. Eugenio viene "aiutato" a decidere dalle ragazze che, entrambe, hanno preparato una sorpresa per lui per convincerlo a portarle fuori.
Inizia Eleonora con la sua di sorpresa. I due si spostano dietro le quinte in una stanza. Lei legge una lettera scritta nei giorni in cui non si sono visti. In questa lettera Eleonora gli dice che se la porterà fuori scoprirà cose di lei che non sono mai venute fuori durante la loro conoscenza e che nei giorni passati gli è mancato molto e che lui è sempre nei suoi pensieri. Eleonora gli ha fatto anche un regalo, ma gli dice che potrà aprirlo solo se porterà lei in esterna, dopodiché parte un RVM. Protagonista del video è Eleonora, in un primo momento a casa dove parla di lui, chiede di poterlo chiamare e sentire solo un minuto e aggiunge che lo pensa sempre. Poi la scena si sposta nella sua camera da letto. Un letto matrimoniale ed una culla. Eleonora dice che deve scegliere lei perchè se lui lo sceglie se lo porta a casa dove gli ha già comprato uno spazzolino ed un pigiama. Non sono mancate le frecciatine a Francesca in questo video, frecciatine che, una volta rientrati in studio, fanno nascere una piccola discussione tra le due donne.
Poi tocca a Francesca. Anche con lei si va dietro le quinte. Anche Francesca ha scritto una lettera ad Eugenio e, mentre gliela legge, non riesce a trattenere le lacrime. Francesca ha poi fatto due sorprese ad Eugenio: una da aprire solo se la sceglierà per l'esterna mentre l'altra sorpresa sono un mazzo di chiavi. le chiavi di casa sua e un portachiavi a forma di cuore da spezzare solo solo se l'esterna la farà con lei. Anche con Francesca parte un RVM, fatto a casa di Francesca con la sorella. La sorella della corteggiatrice dice che Francesca è molto presa da Eugenio e che così non l'ha mai vista. Entrambe le sorelle poi parlano di Eleonora, per entrambe è fredda e che non parla. Il video si chiude con Francesca che fa spazio nel suo armadio per Eugenio. Rientrati in studio Maria invita Eugenio di scegliere chi tra Francesca ed Eleonora portare in esterna e in studio vengono portati entrambi i regali delle ragazze. Eugenio ci tiene a sottolineare  che chi scegli di portare adesso in esterna non necessariamente sarà la sua scelta finale, ed in più aggiunge che durante la settimana ha pensato spesso alle ragazze ma più in particolare ad una delle due.
Alla fine sceglie di portare in esterna Eleonora e apre il suo regalo. Il regalo sembra essere una coperta nera. Francesca fa una battutina stizzita, ma i due si spostano fuori. Eleonora si cambia ed indossa una vestaglia nera. I due si trovano quindi in una stanza con un letto e lei invita lui ad andarsi a cambiare dandogli il pigiama che gli ha regalato (visto nel video).
Nel frattempo che Eugenio si cambia, Eleonora stende la coperta sul letto e si scopre che non è nera ma sopra c'è una stampa di una loro foto gigante.Eugenio torna e si mette a letto, l'esterna inizia e e si vedono i primi minuti poi Maria fa spegnere e si ritorna in studio.
In studio, vediamo una Francesca molto nervosa tanto che non vuole nemmeno rimanere in studio.
Si passa ad Andrea.
Dopo la puntata scorsa il tronista viene colto da un attimo di sconforto e si lascia andare alle lacrime. Si sfoga. Andrea è dispiaciuto della situazione che si è creata intorno a lui riferendosi in particolar modo a Claudia e Rosa. Claudia, dal canto suo decide di raggiungerlo, il suo intento è quello di fare un'esterna in amicizia, vuole farlo distrarre e non annoiarlo cercando di passare un momento diverso.
i due si vedono e giocano insieme ai giochi più svariati, a carte a cose, nomi e città e perfino a nascondino. Tra i due si nota una certa sintonia, sono complici e insieme si divertono.
A fine esterna lei gli augura di fare la scelta giusta ed esce con gli occhi lucidi.
Lui resta in casetta e dice di essere molto confuso.
Una volta in studio entra Claudia e chiede di potersi sedere. Prende la sedia e si siede difronte ad Andrea chiedendo scusa al pubblico per le spalle. Claudia prende le mani di Andrea e parlano. Alla fine Claudia gli dice che finchè lui non le dirà che lei non è la sua scelta lei non andrà via! Lui l'abbraccia forte e ballano insieme, sempre stretti.
A fine ballo lui dice di essere molto contento della sorpresa di Claudia. Mentre i due ballano Frnacesca lascia lo studio in lacrime e, quando Maria la richiama in studio e le chiede il perchè, lei risponde dice che si sente l'eterna seconda.
Dopo questo momento viene mandata in onda l'esterna di Andrea con Stefania.......

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.