Pages

Nuova puntata trono Classico



Il 12 marzo è stata registrata una nuova puntata del trono Classico con Andrea, Eugenio ed Alessandro. Vediamo un po' come sono andate le cose...
In questa puntata largo spazio ad Andrea, ed infatti si inizia subito con...

il far vedere cos'è successo la puntata precedente.
Dopo la decisione di Andrea di far richiamare Claudia, una sua corteggiatrice eliminata la settimana prima, Gabriela, decide di raggiungerlo in camerino, subito dopo la puntata, per chiederli spiegazioni in merito. Una volta raggiunto il tronista, la ragazza ha manifestato tutta la sua disapprovazione per la scelta di Andrea e lo accusa di averla fatta ritornare, Claudia, solo perchè è sicuro di lei e del suo interesse. Gabriela è molto amareggiata e non nasconde lacrime e rabbia. Alle accuse di Gabriela, Andrea risponde che non era pronto a capire Claudia.
Una volta in studio, Maria chiede alla corteggiatrice: "cosa provi per lui?", ma la risposta che riceve e flebile, tiepida e Tina coglie l'occasione per far notare la risposta.
Dopo di ciò, viene mandato in onda un RVM. Andrea si reca a Salerno a casa di Claudia. Lei è veramente sorpresa quando lo vede e ammette che vorrebbe che le cose fra di loro fossero più semplici. Andrea riesce a strapparle la promessa di ritornare in trasmissione, anche se lei aggiunge che sarà più vigile ed infatti lei è presente in studio. Andrea prende la parola e dice che in realtà non ha provato le sensazioni che si aspettava di provare una volta andato a Salerno. A queste parole si solleva un moto di incredulità sia da parte del pubblico che da parte della stessa Claudia. Dicendo in quel modo Andrea attira addosso a se una marea di critiche da parte di tutti anche da parte di Francesca. Interviene Maria che cerca di spiegare che Claudia rappresenta il tipo di donna ideale per Andrea, ma se non c'è attrazione fisica, è meglio che lui la chiude qui, senza tirarla troppo per le lunghe. Interviene Karina, secondo lei, Andrea prova ancora qualcosa per Francesca, ma lui nega anche se, tiene gli occhi bassi.
Nel frattempo Claudia ha lasciato lo studio e, dietro le quinte, si lascia andare al pianto.
In studio Rosa decide di andare via e di rinunciare così ad Andrea. La ragazza lo fa perchè lo giudica immaturo a causa della sua reazione quando l'ha portato nei luoghi a lei più cari, ma le immagini che seguono raccontano esattamente il contrario. Infatti nell'esterna che mandano in onda, Rosa raggiunge Andrea a casa sua. Una volta dentro i due hanno parlato del più e del meno, anche di Claudia poi si sono lasciati andare in un lungo bacio. Vista questa esterna, Andrea resta senza parole dalla decisione di Rosa mentre il pubblico insorge cominciando ad insinuare che lei, probabilmente, ha incontrato qualcuno fuori dalla trasmissione. Come sempre in questi casi, interviene Gianni che le chiede di vedere il suo cellulare.
Rosa cerca di spiegare la sua uscita di scena ma, ad un certo punto, interviene Maria e le chiede di ammettere che alla fin fine Andrea non le è mai interessato e sarebbe meglio ammetterlo. Andrea è ancora senza parole e, l'unica cosa che riesce a dire alla ragazza è che se vuole può andare, lui non la tratterrà di sicuro.
L'ultima esterna di Andrea è quella con Stefania, se ben ricordate non è nuova al pubblico di Uomini e Donne. E' infatti un'ex corteggiatrice di Marcelo che lasciò prima della scelta. Stefania è li per Andrea e lui nota anche se appare così prorompente e ammaliante, caratterialmente è molto timida...
Finisce così questa lunga puntata dedicata interamente ad Andrea, a ben donde aggiungerei...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.