Pages

Trono Blu. Andrea e Francesca:scatta il primo bacio




E' stata registrata il 30 gennaio un'altra puntata del trono Blu.
Inizio un po' movimentato a causa dell'esterna di Alessandro con Valentina. Nell'esterna vediamo Alessandro che bombarda di domande la sua corteggiatrice e la rimprovera perchè non lo guarda negli occhi. Una volta vista l'esterna, in studio, la ragazza conferma che più di un'esterna per conoscersi le è....
sembrato un terzo grado.
Si presenta Francesca, una corteggiatrice. La ragazza racconta di essere stata abbandonata sull'altare dal suo ex dopo ben 10 anni di fidanzamento. Alessandro, allora le chiede perchè è la e se ancora "ci Crede". Nasce una discussione, Francesca reagisce e Alessandro ci tiene a spiegare che lui non vuole essere un 'Simpatico', anzi, il contrario.
Ma passiamo alla seconda esterna di Alessandro. L'esterna è con Luna. I due si incontrano davanti un pianoforte, "discutono" su chi debba corteggiare chi. Una volta in studio, le cose non vanno meglio, infatti, per il tronista Luna è lì solo per mettere in evidenza le sue qualità di artista (è una cantante n.d.r.) e così alla fine la manda via senza obiezioni da parte degli altri due tronisti.
Passiamo ora all'argomento Francesca. La corteggiatrice dopo aver annunciato il suo ritiro, ha raggiunto Eugenio per salutarlo e lui le dice di essere molto dispiaciuto e vorrebbe tanto che lei rimanesse, ma la rimprovera sul fatto che vuole tutto e dà poco. Le poi fa un riferimento al "Povero Andrea" che Eugenio gradisce poco soprattutto alla luce della sua esterna con lui.
Vediamo allora com'è andate l'ultima esterna di Andrea e Francesca. Lui le fa recapitare a casa un abito e un invito. Lui l'aspetta su una terrazza con vista sulla città. "Se tutto è iniziato con un ballo con un ballo deve finire" è questo che le dice e, dopo lunghi e ripetuti sguardi, alla fine scatta il tanto fatidico e atteso bacio tra i due.
In studio putiferio. Claudia vuole andare via una volta visto il bacio, ma Andrea la trattiene.
Ora vediamo com'è andate l'esterna di Gabriela ed Andrea i due si incontrano sulla neve, su una slitta, lei ammette di essere gelosa di lui e non di Eugenio e, tra cadute, rincorse e giochi sulla neve, ad un certo punto i due sono così vicini che scatta un altro vero bacio. In studio lei cerca di minimizzare ma le sue parole non convincono per niente Claudia che, questa volta lascia veramente lo studio....

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.