Pages

Anticipazioni trono Blu...




E' stata registrata ieri 25 una nuova puntata del trono classico con Andrea, Eugenio ed Alessandro.
La puntata inizia come sempre con l'ingresso in studio di Tina, Gianni e Karina...segue poi l'ingresso delle corteggiatrici.
La puntata inizia subito con una discussione, Rosi del pubblico....
attacca Eleonora, vedendola sempre troppo seria.
subito dopo questo piccolo battibecco, si inizia con le esterne.
La prima esterna che mandano in onda è quella di Alessandro con Luna. I due si incontrano in un centro benessere, ma le cose non sembrano andare tanto bene. L'intento della corteggiatrice era quello di farlo rilassare e aprirsi con lui. La corteggiatrice racconta ad Alessandro che questo è un periodo un po' particolare per lei perchè è la ricorrenza dell'anniversario della morte del padre e si commuove al ricordo. Lui però non apprezza nè il luogo dell'incontro nè il modo in cui l'incontro è stato impostato...e la saluta in fretta...sembra non fidarsi di lei...e infatti in studio lui dice che l'ha trovata costruita e che se veramente voleva condividere con lui queste cose, poteva portarlo altrove e non in un centro benessere. Dopo la discussione, lei si alza e va via lasciandogli una scatola contenente un gioco invitandolo a giocare con quello e non con lei. La discussione continua con lui in studio e lei dietro le quinte.
Si passa poi ad Andrea. Il tronista, subito dopo la puntata scorsa raggiunge Rosa, la corteggiatrice aveva lasciato la puntata piangendo e lui la rassicura dicendole che le crede e che non la ritiene falsa.....Parte poi l'esterna girata il giorno dopo. Lui le chiede di fargli vedere la sua realtà. Lei lo porta nella casa dove vive e gli presenta gli zii facendogli vedere anche il divano dove dorme. In seguito lo porta al cimitero a far visita al padre e alla nonna a cui era molto legata. Vediamo un Andrea commosso in questa esterna e, una volta in studio, Andrea aggiunge che per lui è stata un'esterna alquanto pesante perchè lui non è ancora pronto per affrontare queste cose e non riesce nemmeno ad affrontarle neanche quanto si parla dei suoi parenti. Ad un certo punto Rosa viene attaccata, ma a prendere le sue difese è Maria che dice loro che invece di attaccarla dovrebbero anche pensare che Rosa è una giovane ragazza che dorme su un divano e che si prende cura di una zia disabile. Anche Eugenio spende parole belle per lei, anche se, secondo Gianni, sta caricando troppe responsabilità addosso ad Andrea.
Si passa poi ad Eugenio. Prima di mandare in onda le sue esterne, però, ci tiene a precisare che nonostante era molto triste per una "brutta settimana", le ultime due esterne sono state le più belle dall'inizio del suo trono.
Prima esterna con Eleonora. Lei vuole vederlo subito dopo la puntata, ed infatti l'esterna si gira fuori dagli studi. I due si scambiano un lungo abbraccio. Lei finalmente inizia ad aprirsi raccontandogli del padre di sua figlia. Eleonora gli dice di averlo lasciato perchè lui l'ha ferita. Lui dal canto suo gli racconta un po' della sua vita e le dice che anche che lui per i suoi figli sarà un padre perfetto perchè sa quello che gli è mancato e non vuole la stessa sorte per i suoi figli. Vediamo, in questa esterna, un Eugenio commosso. Poi i due si abbracciano e baciano. Una volta in studio, Maria chiede a Francesca cosa ne pensa dell'esterna appena vista e lei risponde che non sa che dire.
Poi tocca all'esterna con Francesca. Lei lo va a trovare a casa a Cremona. Lui si stava facendo una doccia, ma è contento di vederla. Appena si vedono, si abbracciano e si baciano, dapprima sono baci a stampo, poi si accomodano sul divano e anche li molti abbracci e baci e sguardi complici. Poi lei gli chiede di raccontargli della sua vita e anche con lei lui si apre molto raccontandole le stesse cose che ha raccontato ad Eleonora, che lui e i suoi fratelli sono cresciuti da soli e lui, essendo il fratello maggiore, a sempre cercato di non fare mancare niente ai suoi fratelli. Anche lei, si apre con lui e gli dice che anche se lei può sembrare una ragazzina viziata in realtà non lei appare così perchè ha sofferto. Una volta in studio, Maria chiede ad Eleonora cosa ne pensa dell'esterna appena vista e lei risponde che immaginava che Francesca fosse andata a Cremona.
Il discorso poi si sposta di nuovo su Andrea e Maria dice che lui ha voluto il ritorno di Claudia. Andrea allora spiega che il giorno il giorno in cui l'ha eliminata, tornando in albergo ha molto pensato a quanto accaduto e ha capito di aver sbagliato perchè nei confronti di Claudia si è posto sempre male senza darle l'opportunità di farsi conoscere e aggiunge che lei rappresenta il tipo di ragazza che a lui piace. Alta, mora e che tiene a lui. Allora ad un certo punto Maria chiede ad Andrea con chi vuole ballare e lui sceglie Claudia, ma lei non vuole è scossa ed è indecisa se rimanere o no, spiegando che lui l'ha più volte umiliata come donna. Nasce una piccola discussione tra Karina ed Alessandro. L'opinionista invita il tronista a sorridere un po' di più e ne nasce una discussione.
A fine puntata le esterne. Eugenio porta fuori Eleonora e Francesca, Andrea Rosa, Gabriela e Claudia e Alessandro Guendalina e Monica.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.