Pages

Trono blu. Un nuovo arrivo: Alessandro Pess




Bene, eccoci qui pronti a raccontarvi un po' di cose successe durante il trono blu.
La puntata che vi stiamo per raccontare è stata registrata il 23 gennaio ed inizia, come al solito, con l'ingresso di Gianni e Tina seguiti da Andrea ed Eugenio. In studio un trono in più, e Maria prontamente spiega che verrà occupato da un nuovo tronista: Alessandro Pess. Inizia il suo video di presentazione. Alessandro si presenta come un attore e, subito dopo il video entra in studio.
Ovviamente per lui scendono nuove ragazze. tra queste anche....
Deborah ex corteggiatrice,l'anno scorso nel trono Ragazzi e Ragazze, di Diego (che vi ricordiamo ha lasciato il trono perchè ha trovato l'amore fuori dal programma).
La puntata entra subito nel vivo, Alessandro inizia una mezza discussione con Eugenio, il nuovo tronista vede in Eugenio una concezione della donna molto diversa dalla sua, spiegando che non gli possono piacere due donne contemporaneamente, riferendosi ad Eleonora e Francesca, anche perchè sono completamente diverse. Eugenio si difende dicendo che prima di entrare a far parte del programma era molto sicuro di se ma, poi, andando avanti si è reso conto che possono nascere dei sentimenti e che in un contesto come quello televisivo, possono piacere due persone anche se molto diverse tra di loro. In fine dice ad Alessandro che è facile parlare da fuori e che vedrà ora come si comporterà lui con le sue di corteggiatrici.
Dopo questo scambio di battute, passiamo a vedere quello che è successo alla fine della scorsa puntata.
Innanzitutto, Eleonora raggiunge Eugenio per cercare di chiarire la loro situazione. Eleonora è molto arrabbiata con lui riferendosi a quello che è successo in puntata e gli confessa che non sa fin quanto riuscirà a restare li in quanto non riesce a decifrare il suo comportamento, una volta va da lei e un'altra da Francesca e per lei non è possibile che li nono abbia preso ancora una decisione (praticamente lo sta spingendo ad una scelta N.D.R). Eleonora aggiunge anche che lei non riesce ad accettare che, il ragazzo che le piace, esca anche con un 'altra donna, riferendosi alla frequentazione di Francesca con Andrea. Eugenio, dal canto suo le risponde di aver capito che Francesca esce con Andrea solo per farlo ingelosire, per provocarlo, solo nel momento in cui vedrà un bacio tra i due capirà che a lei piace Andrea.
Eleonora, sempre più indispettita, gli dice che non starà li ad aspettare che lui si toglie tutti i dubbi su Francesca. L'esterna finisce con i due che si lasciano più arrabbiati di prima..dopo la discussione.
Dopo Eleonora, tocca a Francesca.
Alla fine della scorsa puntata, Eugenio va nel camerino di Francesca e li i due iniziano a discutere. I due se ne dicono di tutti i colori, chiamandosi vicendevolmente doppiogiochista. Eugenio accusa Francesca dicendole di uscire con Andrea solo per farlo ingelosire e lei lo accusa di uscire con Eleonora solo per far ingelosire lei.
Eugenio le dice che ancora lui la scelta no l'ha fatta, è molto indeciso perchè entrambe gli piacciono molto e, a differenza dell'esterna con Eleonora, questa con Francesca finisce con un abbraccio tra i due.
Una volta in studio, Maria avvisa Eugenio che Francesca con ha fatto nessuna esterna con Andrea perchè lei ha avuto dei problemi di famiglia e non ha potuto fare l'esterna con Andrea e lui, durante tutta la settimana ha sempre chiesto di lei.
Poi Maria si rivolge a Francesca dicendole di guardare attentamente il prossimo filmato che riguarda una sorpresa fatta da Eugenio ad Eleonora. Maria le chiede di guardare bene le reazioni di Eugenio. Eleonora è molto emozionata, ma Eugenio proprio no.
Inizia l'esterna.
Eugenio fa entrare Eleonora in una stanza "stellata". Lui le chiede di scegliere una stella e di esprimere un desiderio e lui esce dalla porta e si abbracciano. Lui gli parla di questa esterna e di questa sorpresa per farla aprire un po' di più visto che caratterialmente lei è molto chiusa. Ad un certo punto lei si avvicina a lui per baciarlo, ma lui si vede che è molto frenato e, infatti, si scambiano solo un bacio a stampo, anche se lei avrebbe voluto qualcosa di più.
Dopo l'esterna Maria chiede a Francesca cosa ne pensa, lei dice che vede che i due si piacciono molto ma a lei non trasmettono nulla. Poi aggiunge che a lei non interessa più nulla se Eugenio bacia Eleonora perchè a lei lui non interessa più.
Ora passiamo ad Andrea.
La prima esterna è con Claudia. Per la maggior parte del tempo la corteggiatrice parla di Francesca, che la vede gatta morta, che lo provoca. Allora ha deciso anche lei di provocarlo e gli ripropone una sorta di spogliarello tipo "9 settimane e mezzo" dietro un telo. Andrea all'inizio rimane colpito, poi lei rimane delusa quando, mentre stanno parlando, lui chiede alla redazione quanto tempo hanno ancora.
La seconda esterna di Andrea è con Gabriela. Lui la provoca molto, le da dei morsettini sul collo e sembra quasi che voglia baciarla, ma niente, il bacio non scatta. In studio lei dice che comunque non l'avrebbe baciato perchè è la seconda esterna che fanno insieme.
Poi il solito giochetto di Maria, ma questa volta con Andrea, infatti Maria chiede al tronista con chi vuole ballare e lui sceglie Francesca. Claudia si alza per andare via, ma il tronista la blocca dicendole che se la ferma è perchè un motivo c'è.
La puntata sta per volgere al termine, e Francesca annuncia che lascerà il programma perchè ha dei problemi in famiglia e non sa quando riuscirà a risolverli e quindi non potrà essere presente in puntata e alla fine (scherzosamente) aggiunge che le dispiace non poter conoscere il terzo tronista.
Maria nota il turbamento di Andrea e gli chiede se è rimasto male da questa notizia e lui risponde di si e, alla domanda se sarebbe disposto ad andare a Firenze de lei, lui ha risposto di si, che lo farebbe anche subito. Stessa domanda anche ad Eugenio che risponde che gli dispiace molto che abbia dei problemi e la invita a venire in studio così da distrarsi e aggiunge che capisce che non può andare li anche se gli dispiace.
Alessandro dal canto suo dice che, prima che lei vada via, vorrebbe scambiare quattro chiacchiere con lei.
Maria chiede a Francesca cosa ne pensa delle reazioni avute dai tre tronisti. Lei dice che mentre Andrea è disposto a raggiungerla a Firenze per vederla e Alessandro vorrebbe scambiare 4 chiacchiere con lei, Eugenio ha solo detto che gli dispiace, ma lui prontamente le risponde che in studio è una cosa e che fuori potrebbe agire anche diversamente....finisce così questa nuova puntata del trono blu....

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.