Pages

Lutto a Uomini e Donne: E' morto Giuseppe

Dal Sito Ufficiale di Uomini e Donne
Lutto a Uomini e Donne. E' venuto a mancare il principale protagonista e fautore del trono Over, Giuseppe.
E' lo stesso sito di Uomini e Donne a dare la notizia della scomparsa.
Tutto iniziò nel 2009 a "C'è Posta per Te". Giuseppe scrisse alla trasmissione per...
ritrovare un suo vecchio amore, ed è lì che incontrò Rosa e Rosetta.
A seguito della trasmissione 4 signore vedove avevano contattato la redazione del programma con il desiderio di poterlo incontrare e fu così che, con la partecipazione di Rosa e Rosetta come 'opinioniste', nacque il Trono Over. Ecco quello che diceva solo tre anni fa Maria di quello che, all'epoca, era solo un esperimento: "Voglio provare entro un paio di mesi a fare Uomini e Donne della quarta età, dedicare a l oro una delle parti del programma, quella del trono maschile: ci sono 80 enni vitalissimi, che non si deprimono, che magari sono rimasti soli e vogliono trovare compagnia...". E fu così che nacque il trono Over che, a dispetto degli altri troni, risulta essere il più seguito!
Tra i protagonisti di questo nuovo esperimento, subito Rosa e Rosetta come opinioniste, e Giuseppe uno dei primi in cerca dell'anima gemella. Giuseppe, nonostante la sua età, 90 anni, aveva un "pallino" fisso: trovare una donna, anche più giovane di lui, disposta a trasferirsi a Rionero e a condividere tutti gli aspetti dell'amore. Molte sono state le sue donne, ma nessuna è riuscita veramente a conquistarlo.
Noi del blog Speciale Uomini e Donne ci uniamo al dolore della famiglia.......

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.