Pages

Cristian Tara e Paula: la storia continua


Oggi 6 Dicembre è andata in onda una puntata molto particolare del trono blu.
La puntata inizia con un breve riassunto della puntata mandata in onda ieri ed è continuata con le esterne fatte da Andrea. Ma ben presto si cambia argomento, e si torna a parlare di Cristian Tara e Paula. Novità di questa vicenda, di cui vi abbiamo già parlato (clicca qui),  precedentemente (clicca qui) è l'arrivo in studio di due nuovi protagonisti, Vittoria e Andrea, il fidanzato.
Ma andiamo per gradi e vediamo cos'è successo.
Dopo la vicenda di Paula, Tara volle...
parlare al telefono con Vittoria, amica di Paula e conoscente della coppia. Al telefono Vittoria smentì la segnalazione di Paula, ma oggi si è voluta presentare in trasmissione per dire che all'epoca della telefonata di Tara non ha voluto rovinare un rapporto e ha mentito. Ma ora, vedere Paula in quelle condizioni l'ha molto dispiaciuta e ha deciso di dire la verità
In base alla versione di Vittoria e del fidanzato, Cristian avrebbe contattato, via messaggi, Vittoria per incontrare Paula. Cristian ascolta quanto i tre ragazzi hanno da dire, intervenendo solo alla fine per dire di non aver niente da aggiungere e che l'unica cosa che più gli sta a cuore è il benessere di Tara e niente più e decide di lasciare lo studio.
Ovviamente i tre non prendono bene l'uscita di lui ma Cristian non torna indietro.
Nel frattempo Tara ha potuto vedere nel camerino tutto quello che è successo in studio, e alla fine lei dice di non credere a Paula e a Vittoria e, dopo aver visto la reazione (pacata e garbata) di Cristian, ha deciso di non voler più sapere niente di questa storia e di credere al suo uomo.
Dopo averla raggiunta nel camerino, Cristian le chiede se gli crede, lei gli chiede dei messaggi mandati a Vittoria se esistono, lui dice di no che non sa di che messaggi parlano e alla fine lei lo crede.
Passato questo momento di chiarimenti, si passa a Vigevano. Cristian ha preparato una sorpresa a Tara.
Al mattino presto arrivano, a casa di Cristian e Tara, le telecamere di Uomini e Donne che li seguiranno per tutto il giorno.
I due vanno insieme ai mercatini di Natale, fanno gli acquisti natalizi tra cui l'albero di Natale (bianco). Una volta a casa i due si sono concentrati nell'addobbo dell'albero. Ed ecco la prima sorpresa, una scatola piena di palle di natale con dentro le loro foto da appendere all'albero...Seconda sorpresa, Cristian regala a Tara un quadro che li ritrae e che subito appendano alla parete...Ma le sorprese non sono finite qui, infatti fuori dalla finestra un cartellone augura buon Natale a Tara accompagnato dal suono delle cornamusa....
Nel finale di questa puntata, vediamo ancora una volta Paula e Vittoria che hanno chiesto di incontrare nuovamente la redazione e raccontano quanto segue: Cristian, dopo aver visto Paula per la prima volta, ha chiesto il suo numero al fidanzato di Vittoria, poi le manda un sms e si vedono, vanno a cena insieme e poi passano una notte di passione insieme in hotel. Poi Vittoria spiega ancora una volta perchè al telefono con Tara ha mentito. Vittoria lo ha fatto perchè risentita con Paula che aveva deciso di andare in puntata senza dirle niente, per questo decise di avvisare Cristian mettendolo così nella posizione di organizzarsi per bene cosa dire e fare.
Morale della favola? Crstian e Tara stanno ancora insieme...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.