Pages

Trono Blu. Tara: "non ci sono prove"

taranj


E' stata registrata sabato 3 novembre una nuova puntata del trono Blu.
La puntata inizia con l'ingresso di Gianni, Tina e Karina, seguiti subito dopo, dai tre tronisti.
Si inizia subito a parlare di Eleonora. Lei è una corteggiatrice di Diego, teoricamente, ma nella scorsa puntata aveva accettato l'invito ad uscire in esterna con Eugenio.
Diego, forse un po' indispettito dal comportamento di Eleonora, chiede di voler vedere l'esterna di Eleonora con Eugenio.
L'esterna è in campagna, i due...
passano un pomeriggio insieme e sembrano essere a loro agio. Dopo aver visto l'esterna, Diego si dice tranquillo, non si preoccupa e, secondo lui il comportamento della ragazza è solo una ripicca. In studio, la ragazza dice di essre delusa da Diego, tanto che lei ha deciso di non presentarsi in esterna con Diego, anzi annuncia che vuole dedicarsi solo a corteggiare Eugenio, con tanto di felicità da parte di Eugenio, perchè la ragazza gli piace.
Come sempre succede nel trono blu, non poteva mancare il battibecco tra Tina e Diego, fino a quando Maria decide di mandare in onda una seconda esterna, quella di Diego con Martina. I due si trovano sul lungo mare e fanno colazione insieme e alla fine, tra i due scatta un'altro bacio.
Dopo quest'esterna mandano in onda quella di Eugenio con Francesca. I due chiacchierano molto, anche se per Francesca lui è molto bloccato rispetto alle altre volte, in studio, Maria dice che lui è bloccato perchè è molto preso da Eleonora, e lui non nega.
Poi si parla di Tara e Cristian. Maria dice: "vediamo quello che è successo tra Cristian e Tara". In questo casa ad accusare il tronista di tradimento è una certa Paula. La ragazza afferma che lei e Cristian si sono scambiati degli sms e poi lui è anche andato a casa sua a prenderla andando a cena insieme e non solo. Infatti Paula afferma che lei e Cristian hanno passato una notte insieme.
All'inizio Tara appare tranquilla, ma poi si inizia a scaldare quando legge i messaggi. Va nei camerini ma viene raggiunta da Cristian che le chiede cosa può fare per farsi perdonare, ma lei risponde "cosa non dovevi fare che è diverso".
Entrano nel camerino, e Tara inizia a piangere,Cristian è sconsolato e le dice che non vuole vederla piangere, che la ama aggiungendo che non le farebbe mai un torto del genere  e le chiede scusa ancora una volta per la fesseria che ha fatto, cioè lo scambio degli sms.
Dopo un po', Tara chiede un confronto con Paula e Cristian. Ovviamente Paula non si tira indietro e, anche lei come Jessica, racconta minuziosamente ogni particolare. Racconta a Tara la posizione che Cristian assume mentre dorme e il colore degli slip che indossava (verdi). Tara si arrabbia moltissimo e si alza come a volerla picchiare, ma Cristian la ferma anche se lei riesce a spingere la ragazza che casca a terra. La lite prende una brutta piega e la redazione decidere di spegnere le telecamere.
Il giorno dopo, Tara chiede di rivedere Paila e le chiede scusa, le chiede anche il nome dell'albergo in cui è stata con Cristian e poi le chiede se ha notato la voglia che ha Cristian dalla nascita, ma Paula a questa domanda non sa che rispondere, ed è a questo punto che Tara capisce che Paula sta mentendo perchè se avessero passato la notte insieme, non avrebbe potuto non notare la voglia di Cristian. A questo punto Tara rivede Cristian e i due si baciano con Cristian felice che lei ha creduto a lui e non alla ragazza.
Dopo aver visto la vicenda di Cristian e Tara, i due entrano in studio felici e contenti. Subito vengono attaccati da Tina e Karina, ma Tara si difende e difende anche Cristian. Tara dice di credere a Cristian ache perchè non è da lui piangere davanti ad altre persone invece lo ha fatto con Raffaella.
Poi Maria fa notare che è il compleanno di Tara e che Cristian ha portato un piccolo pensierino per lei. Il regalo di Cristian è una bel mazzo di fiori e una scatolina contenente un anello a tre cerchi che Tara mette contenta.
Si ritorna ai tronisti, e più precisamente ad Andrea, rimasto in silenzio per tutta la puntata. entra Jessica, ha perso il treno. Parte la loro esterna, i due sono molto vicini, ma niente bacio.
La puntata volge quasi al termine, ma prima arrivano delle ragazze per Diego che le tiene, e per Andrea che invece la manda via...



Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.