Pages

Trono Blu: Il ritorno di Karina




In questa puntata Maria, dopo l'ingresso in studio di Gianni e Tina, annuncia un ospite sorpresa: è Karina Cascella.
Maria la conforta dicendole che presto starà meglio e lei aggiunge che si, al momento sta male, e che per lei è difficile andare avanti, ma nonostante tutto si reputa...
una persona fortunata, ha la salute è una bella bimba!
Entrano in studio i trinisti, la puntata ha inizio. Subito, sia Tina che Karina, molto solidali (hanno fatto pace), attaccano Diego, l'unico tronista che, ogni volta che entra in studio, va a salutare Maria
Valentina, una delle corteggiatrici, prende la parole e dice di voler andar via perchè nessuno dei tronisti è interessata a lei. Eugenio si dice dispiaciuto, ma lei non le piace, per Diego, invece, è troppo piccola, mentre Andrea dice che lei non le piace fisicamente. Ma Valentina lo attacca, dicendo che secondo lei Andrea non è sincero.
Maria manda in onda uno spezzone della puntata precedente in cui una ragazza fa una segnalazione su Roberta. Secondo la segnalazione, Roberta è fidanzata e convive con il suo compagno. Lei nega tutto, dicendo che è solo un'amico.
Dopo la registrazione, Andrea decide di raggiungerla in camerino e le chiede se gli fa vedere il cellulare, ma lei rifiuta perchè non vuole mettere in mezzo terze persone, allora lui le chiede un bacio, lei accetta ma, quando lui si avvicina, lei si scansa. Ovviamente una volta in studio, Roberta viene attaccata da tutti e Andrea, alla luce di quanto accaduto in camerino, decide di mandarla via.
Dopo la parentesi Roberta, entrano in studio Cristian e Tara.
Si parla di Diego, Karina lo definisce noioso, e Tina da man forte a Karina.

Maria annuncia che Eleonora è uscita in esterna con Eugenio che si è trovata bene con lui. Diego si infastidisce e inizia a discutere con il rivale.
Esterna di Diego con Martina. I due si incontrano in un supermercato per poi recarsi a casa e cucinare. Più tardi i due, dopo aver flirtato un pò, ballano e alla fine scatta un bacio.
Una volta in studio tutti attaccano Diego, per molti ha cercato il bacio solo perchè altrimenti il suo trono sarebbe già finito, ma lui fa presente che se per lui non ci sono corteggiatrici è perchè le ha mandate via lui, e Maria avvalora la sua tesi confermando quanto detto dal tronista.
Poi aggiunge che con Martina c'è stata molta passione, tanto che, se non ci fossero state le telecamere, sarebbe finita diversamente, e, anche qui Maria conferma, dicendo che i due durante la cena hanno bevuto molto vino..
Poi si passa a Cristian e Tara.
Maria invita la ragazza a sedersi vicino a lei. Entra in studio una ragazza (straniera) che afferma di aver messaggiato assiduamente con Cristian e a prova di ciò ha i tabulati telefonici che lo confermano. Inoltre la ragazza aggiunge che il 26 agosto, durante una serata di Cristian a Lamezia Terme, lui è andato a prenderla a casa con l'autista e l'ha portata in una suite dove hanno passato la notte insieme.
Lui è molto calmo, ride pure, e dice a Raffaella di non aver mai visto quella ragazza.
Anche Tara è tranquilla, aggiungendo che da quando stanno insieme non lo ha mai lasciato solo di domenica.
La ragazza entra in studio, e inizia a raccontare quello che è successo ma, improvvisamente cade a terra svenuta. Ma lo svenimento dura nemmeno 30 secondi. Infatti, quando gli assistenti di studio la soccorrono alzandole le gambe, lei subito si alza in piedi.
Cristian continua a ridere e, anche Tina deve lasciare lo studio perchè continua a ridere...solo Karina cerca di difendere la ragazza dicendo di averla vista molto agitata e che non sta recitando, ma ride anche lei.
Paula esce dallo studio e dice che non vuole rientrare in studio ma che preferisce parlare da fuori.
Prende la parola Maria convenendo con gli altri che la situazione potrebbe apparire assurda e architettata dalla redazione ma in realtà non è così. E poi aggiunge che se è stata architettata certo non è stata lei!
Stabilitasi di nuovo la calma, Tara chiede di poter vedere i messaggi direttamente sul cellulare della ragazza, ma Raffaella della redazione le dice che ha il cell scarico, ma la ragazza dice che non è vero, ma del cell non se ne parla più.
Ad un certo punto, Tara decide di raggiungere la ragazza per poter parlare tranquillamente. Maria le chiede perchè ha deciso di venire a parare ora di questa faccenda, e aggiunge che forse p stata spinta da quanto successo tra Teresanna e Francesco. Lei nega, e allora Maria le chiede se lo ha fatto perchè Tara le sta antipatica, ma lei nega ancora e poi dice che lo ha fatto perchè nel programma fanno vedere che nasce l'amore ma non è vero e lei è li per dimostrarlo.
Tara rientra in studio e offende la ragazza, mentre Cristian legge i messaggi portati da Paula. Alla fine Cristian confessa di aver veramente messaggiato con la  ragazza, spiegando di aver ricevuto un sms da Paula e di averle risposto per prenderla in giro insieme al suo autista per passare un po' il tempo del viaggio. Ma dice di non averla mai vista. Paula dice che a confermare il tutto ci sono le telecamere dell'albergo, ma lui si dimostra disposto a chiamare l'albergo e chiedere il necessario per sapere se effettivamente quella notte lui era li con lei.
Alla fine Maria ci tiene a far sapere che la ragazza è in contatto con la redazione da più di un mese. Alla fine Tara si infuria, le viene da piangere e litiga con Cristian. Finisce così questa puntata...


Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.