Pages

Trono blu: Francesca Eugenio ed Eleonora

eugenio-colombo-uomini-e-donne-3-600x336.jpg (600×336)

E' stata registrata 3 giorni fa una nuova puntata del trono classico, vediamo come sono andate le cose.
La puntata inizia come al solito con l'ingresso di Gianni e Tina, seguiti dai tre tronisti e le corteggiatrici. Subito dopo nasce un'accesa discussione tra Tina e una signora del pubblico, la quale non gradisce molto l'opinionista. Secondo la donna, Tina offende spesso i napoletani e da qui ne nasce un lungo battibecco.
Maria cerca di mettere pace e così......
inizia a parlare dei tronisti e manda in onda la prima esterna.
La prima esterna è quella di Eugenio con Francesca. L'esterna è stata registrata subito dopo la fine della scorsa puntata. La corteggiatrice raggiunge il tronista in camerino e li esprime tutto il suo disappunto per le parole di lui in merito ad Eleonora (se ricordate, nella scorsa puntata Eugenio aveva detto che Eleonora gli piace molto). Francesca dice ad Eugenio che vuole andare via e più volte tenta di alzarsi, ma Eugenio la ferma dicendole che non deve andare via e che, anzi, a lui piace tanto la sua reazione, per questo l'ha rivalutata. 
Una volta in studio, anche Gianni dice di aver rivalutato Francesca e, secondo lui, lei è realmente interessata al tronista...Dal suo canto Eugenio afferma che è molto interessato ad entrambe le ragazze e vuole conoscerle entrambe senza precludersi niente. 
Inevitabilmente, si inizia a parlare di Eleonora. Maria manda in onda un RVM in cui Diego, dopo la scorsa puntata, va a parlare con Eleonora per cercare di convincerla a rimanere come sua corteggiatrice. Vorrebbe continuare a conoscerla perchè gli piace, come gli piace tanto anche Martina, ma lei resta sulle sue posizioni. Lui non gli piace ed è interessata solo ad Eugenio 
Dopo il filmato, in studio, prende la parola Karina che chiede ad Eleonora come si comporterebbe se Diego le chiedesse di uscire. Lei le risponde che forse accetterebbe, ma comunque il suo interesse rimarrebbe per Eugenio aggiungendo che probabilmente Diego non le è mai piaciuto. Dopo queste parole Karina inizia ad attaccare la ragazza dicendole che è falsa, che si è presentata in un modo, come la classica brava ragazza, ma alla fine fa il doppio gioco.
Nel frattempo, Diego dimostra tutto il suo stupore, nella mancanza di reazione da parte di Martina in merito al video visto prima, ma Maria gli spiega che la ragazza non è stata bene e infatti entra in studio dopo...
La puntata continua, Maria parla di una sorpresa che Eugenio ha voluto fare ad Eleonora, Francesca, sentito ciò, "minaccia" di andare via, ma Eugenio la blocca prima che lei lasci lo studio. Parte l'esterna. Eugenio va a 
prendere Eleonora sotto casa con una limousine per portarla a cena in un ristorante molto elegante dove tenta anche di baciarla ma lei si scosta.
Dopo aver visto il filmato, Francesca, in studio, si arrabbia molto e dice di voler andare via, Karina attacca nuovamente Eleonora ribadendo che secondo lei la corteggiatrice è falsa e critica anche Eugenio per il suo comportamento. Anche Diego attacca Eleonora dicendole che non le crede. Nel frattempo, Andrea, suggerisce ad Eugenio di convincere Francesca a rimanere se è vero che la ragazza gli interessa come ha detto. Lui cerca di convincerla e alla fine lei resta in studio. 
Si passa così, ad Andrea, e subito vediamo l'esterna con Jessica. I due sono in un casolare, seduti davanti ad un camino. Lui le chiede se possono ripartire dal bacio che lei gli ha rubato la volta scorsa e la bacia. Dopo escono fuori e lei le fa trovare una dedica su un cartellone con su scritto: "Mi piaci tu" e parte la canzone di Vasco Rossi e i due ballano. 
Una volta in studio, Andrea dice di aver voluto baciare Jessica per provocare le altre sue corteggiatrici anche se non nasconde il fatto che lei gli è sempre piaciuta e che quindi l'ha baciata anche per questo.
Prima della fine della puntata, scendono nuove corteggiatrici, alcune delle quali rimangono.

Share/Bookmark

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Non trovo Eleonora falsa, anzi,lei è anche madre ed è giusto che si comporti da tale. La trovo invece una persona seria e penso che Eugenio sia preso da lei è infatti lui che la corteggia e non viceversa. Lei gli ha mostrato interesse e per ora questo deve fare. Non trovo che sia falsa solo perchè non lo ha baciato ha fatto bene! In fondo lui ha baciato Francesca ed una donna interessata veramente si sa , vuole l'esclusiva. Tra i due sta nascendo un interesse vero e a me piacciono molto insieme, Francesca sarà anche sincera ma insieme ad Eugenio non ce la vedo. Guardate quando Eugenio ed Eleonora si guardano negli occhi a volte non riescono a sostenere lo sguardo e se la bocca riesce a mentire con le parole, il corpo manda dei segnali inequivocabili e non nascondibili

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.