Pages

Teresanna risponde su FB



Finalmente è tornato il sereno tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Passato il brutto periodo di crisi, Teresanna ha pensato bene di rispondere alle numerose critiche che ha ricevuto attraverso Facebook sulla pagina ufficiale del suo fanclub. Teresanna ha risposto in modo...
ironico alle numerose critiche sul suo nuovo look riccio e molto sbarazzino

Look sfoggiato in usa serata di coppia dove finalmente i due si sono presentati insieme dopo il presunto tradimento di lui.
Durante questa serata, Teresanna si è presentata con questo nuovo look che, a quanto pare, non è piaciuto tutti. Ed ecco puntuale la risposta della diretta interessata su Facebook: "Buona sera bella m’briana !!! non poteva mancare una bella canzone …..scusate l’assenza ..ma per validi motivi sono sparita ^_^ ihihihih….. Ovvio che vi ho letto tutta la settimana…Sebbene tanta gente si preoccupa ad intervenire in modo mediocre su quello ke può essere un gusto “diverso” dp look ed abbigliamento".

Inoltre Teresanna ci ha tenuto a parlare di un argomento ben più serio: la violenza sulle donne, scrivendo questo su FB: "Ci tenevo a condividere qsta canzone (Sally di Vasco n.d.r.) per questo giorno contro la violenza sulle donne! In ogni caso: “mormora la gente mormora ..falla tacere praticando l’allegria.." 


Per quanto riguarda la sua storia d'amore, l'apparizione insieme a Francesco ha fugato ogni dubbio, i due sono stati sempre insieme e a chi ha chiesto loro su come sta procedendo la loro storia d'amore dopo la brutta crisi, entrambi hanno risposto di non aver mai smesso di amarsi.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.