Pages

Trono Blu: puntata dell'11 ottobre. Confronto tra Jessica e Francesco



La puntata di oggi di Uomini e Donne inizia con un ampio riassunto della puntata di ieri....
Argomento principale della puntata, il rapporto, fortemente incrinato, di Francesco Monte e Teresanna Pugliese.
Dopo il filmato riassuntivo, si parte con i tronisti presenti in studio, ed in particolar modo con Andrea e Jessica. Jessica non ha molto gradito le critiche del tronista. Arrivano nuove corteggiatrici e tra queste anche Eleonora, che è ritornata dopo aver superato i suoi timori. La ragazza ha infatti....
una bimba di 20 mesi, e per questo motivo aveva deciso di lasciare il programma. Ora è ritornata e ha deciso di corteggiare Diego. Alcune ragazze si fanno conoscere meglio e poi una, Valentina, invita Andrea a ballare, mentre Gianni balla con Teresanna...
Dopo il ballo, si ritorna a parlare di Francesco e Teresanna. Maria annuncia un filmato relativo ad un viaggio ad Alghero di Francesco e della relativa serata in disco.
Francesco è nella stanza dell'albergo è notte, ed è in procinto di recarsi al locale per la serata. Non sembra essere molto felice. Una volta in macchina commenta: "mi manca molto, mi manca ogni cosa di lei, di noi…l’avrò chiamata 12 volte ma non mi ha mai risposto, ora le mando un altro SMS…". Una volta nel locale Francesco prende il microfono e spiega a tutti che avrebbe voluto essere li insieme a Teresanna. Dopo la serata, ovviamente, arriva il momento delle foto e, finita la serata, Francesco, torna in albergo: "nessun messaggio di Teresanna, vorrà dire che gliene mando un altro io…quanto vorrei averla qui accanto a me, respirare i nostri odori a vicenda".
Una volta in studio, Teresanna dice che non le piace vederlo così, è emozionata, anche se non le piace il fatto che entri in particolari intimi...
Si parla poi di Eugenio che non gradisce il fatto che Jessica faccia al vaga con Andrea: "o corteggi Andrea oppure per me te ne puoi anche andare!".
Si prosegue poi, con l'esterna di Eugenio e Laura. Lei si fa trovare mentre balla la "street-dance" che, racconta, ha imparato proprio per strada durante le sue numerose fughe da casa.
Una volta in studio nasce una polemica tra Laura e Ludovica. Secondo quest'ultima Laura non ha interesse per nessuno dei tronisti. Prende la parola anche Chiara che, parlando di Laura afferma che fuori dalle telecamere è totalmente un'altra persona. Secondo Gianni Eugenio è un po' ingenuo mentre Laura riempie di complimenti Tina (forse per ingraziarsela???) e questo per Gianni è sintomo di grande furbizia...
Si ritorna all'argomento principale: Teresanna e Francesco.
Dopo l’ennesimo SMS senza risposta Francesco, in piena notte, decide ad andarla a trovare a casa. Lei lo fa entrare e i due parlano a lungo, ma Teresanna non sa ancora a chi credere; Francesco è deciso a voler incontrare Jessica in trasmissione per un confronto faccia a faccia, Teresanna non aspetta che questo. E finalmente il momento arriva. Teresanna decide di lasciare lo studio, entra Francesco che dice: "come sto? da schifo!". Poi si rivolge a Tina rivendicando la sua sincerità, facendo riferimento anche al video dell'incontro tra Teresanna e Jessica. Video in cui Jessica si prodiga a raccontare ogni piccolo particolare delle 2 serate passate (?) insieme a Francesco.
Entra in studio Jessica, ma si ferma, non entra a sedersi


dice che non ha nessuna intenzione di confrontarsi con Francesco davanti a tutti. Ma lui le ricorda che prima non ha avuto problemi a parlare davanti a tutti. Alfonso, del pubblico, cerca di difendere la ragazza, ma interviene Diego che la invita ad entrare e sedersi e parlare con Francesco ma lei è ferma sui suoi propositi e non entra: "no, questa è la mia decisione!"

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.