Pages

Trono Blu: la versione di Jessica e Massimo



La puntata di Oggi, 30 ottobre, è iniziata con l'ingresso dei tre tronisti, Diego, Andrea ed Eugenio. E maria spiega che subito dopo ci sarà un ulteriore incontro di Francesco e Teresanna.
Ma prima Maria chiama in studio le 6 ragazze uscite in esterna e nasce una piccola discussione tra Diego e una sua corteggiatrice, Maria U.. La ragazza non ha...
ben digerito il fatto che il tronista non ha fatto l'esterna con lei, preferendo chiarire le cose con Martina.
Chiusa, per il momento, la parentesi Diego, si parla di Teresanna, Francesco e Jessica. Maria manda in onda un RVM del confronto tra Francesco e Jessica, il confronto di Francesco con Teresanna, seguito dalle telefonate che Teresanna ha voluto fare per capire meglio come sono andate le cose e in fine l'incontro di Teresanna e Francesco dove i due si sono lasciati andare in un abbraccio e dove hanno ripreso la loro storia...
La novità di oggi sta in un nuovo video in cui c'è Jessica che incontra Raffaella e Vanessa della redazione per definire ancor meglio la sua testimonianza, facendo intuire che forse c'è qualcosa di non detto, chiedendo anche la testimonianza di Massimo, presente durante le due serate di Francesco.
Jessica chiede un ulteriore incontro con la redazione di Uomini e Donne, Jessica si dice stanca di essere accusata e diffamata, e poi aggiunge che ci sono state cose che non ha voluto raccontare e che sono successe la seconda volta che si sono incontrati con Francesco. Non racconta cos'è successo ma dice che tra di loro è successo "qualcosa di pesante"  "qualcosa di più".

Jessica e Massimo
E Massimo oggi è presente in studio, entra con Jessica, e dice la sua. Massimo racconta che dopo la seconda serata, Jessica è stata nella camera di Francesco e lui è andato a riprenderla verso le 7:00 del mattino, e aggiunge che è stato proprio Francesco a chiamarlo per andarla a riprendere.
Poi Maria gli chiede se è vero che è stato contattato da qualcuno molto vicino a Francesco per chiedergli cosa avesse detto in trasmissione, e Massimo conferma. Francesco oggi non è presente in studio, sapeva che in studio c'era Massimo e sapeva tutto di quello che sarebbe successo ed ha deciso di non presentarsi, e Gianni non capisce il perchè di questa sua assenza. Diego tenta di difenderlo, ma viene subito attaccato da Tina.
Dopo questa ampia parentesi di Francesco, Teresanna e Jessica, si va oltre e si parla di Diego. Tina palesa al sua forte antipatia nei confronti del tronista.
Maria manda in onda l'esterna di Diego con Eleonora, ma ,'esterna viene interrotta da Maria, Elena e Mariaelena decidono di andar via.
Dopo una lunga discussione con Tina per il suo modo di porsi ed essere, l'esterna riprende...
I due si sono incontrati di sera e parlano un po' per conoscersi meglio....
Finisce così questa prima parte del trono blu...alla prossima...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.