Pages

Trono blu: fine di un amore???



Ieri si è registrata una nuova puntata del trono Blu di Uomini e Donne, e noi siamo pronti a darvi qualche piccola anticipazione.
La puntata in questione inizia con il confronto tra Francesco Monte e Jessica. Lui ribadisce la sua versione dei fatti, mentre lei difende la sua, aggiungendo anche di aver risposto ad una telefonata che Cristian ha fatto a Francesco. A questo punto, Raffaella, della...
redazione, decide di chiamare, in viva-voce, Cristian per verificare quanto detto da Jessica, ma Cristian sostiene che, quando ha chiamato Francesco ha risposto lui e non Jessica.
Nel frattempo, Teresanna segue tutto dal suo camerino e, non convinta, decide di lasciare Francesco.
Dopo questa prima parte, entrano in studio i tre tronisti: Diego, andrea ed Eugenio.
Si inizia con le esterne, la prima che viene mandata il onda è quella di Eugenio con Ludovica. I due si incontrano sulla spiaggia, a mare. Finita l'esterna Francesca, una delle corteggiatrici di Eugenio prende la parola e dice che vuole andare via perchè, essendo molto timida, non riesce a farsi capire. Dal pubblico arriva subito una critica. A parlare e Rosy che non crede che sia tanto timida visto che ha fatto delle foto osè. Maria, però, invita Francesca a parlare un po' di se e della sua vita per farsi conoscere meglio da Eugenio...
Dopo questo momento, tocca all'esterna di Eugenio con Valeria. La ragazza lo invita a conoscersi pian piano. Dopo la visione di questa esterna, in studio, Valeria viene fortemente criticata da Laura.
Si torna a parlare di Teresanna. La ragazza ha deciso di comunicare a Francesco la sua scelta, cioè che lo lascia e va da lui. In studio vediamo una Tina totalmente dalla parte di Teresanna, per l'opinionista, la ragazza fa bene a lasciare Francesco perchè "cornuta", anche se in studio c'è chi difende Francesco.
Dopo questa piccola parentesi, si torna agli attuali tronisti ed in particolare dell'esterna di Andrea con Roberta che parla male di Jessica, e poi l'esterna di Andrea con Elisa.
Una volta in studio, prende la parola Daniela del pubblico, per lei Andrea non è interessato a nessuna a sta seduto solo per perdere tempo.
Una delle corteggiatrici di Andrea, Maria, chiede di poter andare via visto che Andrea non la considera proprio, la De Filippi chiede al tronista se per lui va bene e lui acconsente. Lei lascia così lo studio, ma in lacrime e Gianni dice che se lui ci teneva veramente alla ragazza avrebbe cercato di convincerla a rimanere...Andrea gli risponde che la ragazza è molto timida e che non si è fatta conoscere per quella che è veramente e che quindi a lui questo tipo di atteggiamento non piace. Prende la parola una delle corteggiatrici, Valentina che vede andrea troppo pesante e che ha sempre da ridire su tutte.
In fine si ritorna al discorso Francesco e Teresanna. Lei è decisa a lasciarlo. Litigano pesantemente, poi lui l'abbraccia forte e le dice di amarla da morire. I due si baciano e alla fine Teresanna decide di perdonarlo perchè capisce che lui non l'ha mai tradita.


Finalmente i due entrano in studio e lei spiega di aver deciso di perdonarla perchè è convinta che con Jessica non è successo niente e inoltre, aggiunge che è convinta di non essere in grado di stargli lontano perchè si amano tanto.
A questo punto Tina attacca Teresanna sostenendo che le piace, a questo punto, di essere cornuta. Prende la parola Diego che difende Teresanna, secondo il tronista, Tina non può permettersi di fare la morale sulle corna dato che è nella stessa situazione.
alla fine Francesco e Teresanna ballano sulle note di Kiss You, si baciano e lui la prende in braccio.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.