Pages

Trono Blu: confronto tra Teresanna e Jessica



La puntata del trono Blu si apre con un ampio riassunto della vicenda Francesco-Teresanna-Jessica.
Vicenda che ha scosso fortemente una delle coppie più amate di Uomini  e Donne. Dopo la puntata scorsa, la tensione tra i due sale moltissimo, tanto che fuori dagli studi la discussione tra i due continua, con Francesco che cerca di calmarla e farle capire che non ha fatto niente, anche se, per Teresanna, la scelta di...
far salire Jessica in stanza e poi non dirle nulla, è stata comunque una grave mancanza di rispetto.
Francesco precisa che non è vero che sono rimasti da soli in stanza come affermato da Jessica, ma Teresanna è troppo arrabbiata e vuole andare via.
Francesco cerca in tutti i modi di farla ragionare, ma invano e, alla fine, dopo aver preso a pugni una porta, si ritrova a piangere in bagno, mentre Teresanna si sfoga con Raffaella.
Più tardi, i due parlano ancora, lui ribadisce la sua versione dei fatti e di essere stato molto chiaro con Jessica dicendole: "io sto con Teresanna e sono innamorato di lei". E poi aggiunge che la seconda volta in camera da soli è pura fantasia: "se non ti ho detto nulla di tutta questa storia è stato per non farti stare male per delle cose che non esistono, inutilmente...". Teresanna però gli ricorda che: "lei ha detto che ti sei anche confidato sul nostro rapporto..."e Francesco le risponde: "non ci vuole molto a ottenere informazioni su di noi sul web...".
"Sta di fatto che lei ha avuto l'opportunità di infangare la nostra storia! e le carezze di cui parla?".
"Carezze? io da un'altra non mi faccio toccare con un dito!".
Cala il silenzio. lui abbraccia lei per lungo tempo e le dice che devono restare soli lui e lei per riuscire a superare questo momento, per parlare, ma lei non sa che fare e lui: "tu mi stai condannando come se ti avessi tradito!". Poi la stringe a sé e le dice "ti amo...".
Alla fine i due si allontanano separatamente. Francesco commenta così: "sto uno schifo, non voglio perderla, certo è pazzesco dove può arrivare la cattiveria della gente!". Più tardi lo vediamo mentre fa i bagagli e poi prende l'aereo per la Sardegna per un impegno precedente.
In studio Tina fa notate la discrepanza tra le due versioni ed è più propensa a credere a Jessica, mentre Gianni la pensa all'opposto. Jack Vanore, presente in studio, dice la sua: "erano in stanza, lei ci ha provato, lui l'ha respinta e ora lei si 'vendica'"
Comunque sia, Teresanna ha chiesto ed ottenuto, di incontrare Jessica per poter parlare.
L'incontro avviene in camerino. Jessica racconta a Teresanna, per filo e per segno, e in ogni particolare i due incontri con Francesco. Parla di sguardi, dell'incontro nella hall dell'albergo: "poi dalla reception mi ha detto di salire su con lui; dopo un po' ho detto a Massimo, il mio amico, di lasciarci soli, dopodiché anche il manager di Francesco si è allontanato; ci siamo scambiati qualche allusiva battuta e qualche innocua carezza, io mi sono appoggiata con la testa sulla sua pancia, poi hanno chiamato dalla reception per dirmi che, siccome non ero registrata, me ne dovevo andare. La seconda volta è stata l'11 di agosto e in quel frangente siamo stati a parlar fino alla mattina, anche delle difficoltà del vostro rapporto..".
Jessica dice di essere disposta a ribadire tutto quanto detto a Teresanna anche di fronte a Francesco che, tra le altre cose, le avrebbe anche detto: "sei una persona interessante, io ora sono fidanzato, ma chissà..".
Teresanna dice di aver sentito quanto basta, se ne va e poi scoppia a piangere.
Dopo aver visto il filmato entra in studio Teresanna che inizia a parlare del suo carattere forte e del carattere forte di Francesco e parla anche di forti problemi di comunicazione tra i due, ma nega allo stesso tempo, di aver colto la palla al balzo per lasciare Francesco.
Dopo il momento Teresanna-Francesco, Maria fa entrare in studio i tre tronisti, Andrea, Eugenio e Diego seguiti dalle ragazze precedentemente portate in esterna.
Si inizia con l'esterna di Andrea e Jessica (un'altra Jessica). I due devono chiarirsi dopo le mille ambiguità di lei e le critiche di Andrea sull'uso dei congiuntivi.
Ad ogni domanda del tronista la ragazza manifesta una totale ambiguità e le sue intenzioni restano volontariamente avvolte in un "alone di mistero", tanto che in studio Tina commenta: "certo che i due hanno un gran dialogo".

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.