Pages

Brutta lite tra Teresanna e Francesco



Sabato 29 settembre è stata registrata una nuova puntata del trono Blu. Ospiti speciali di questa puntata Cristian e Tara, felici e molto innamorati e Francesco e Teresanna.
Per quest'ultima coppia, dobbiamo "spendere" due parole. Francesco e Teresanna sono stati al centro...
di una brutta discussione ripresa, con il cellulare, dalla redazione di Uomini e Donne. I toni sono alti, non riescono a trovare un punto di incontro. Lei accusa Francesco di non capire le sue esigenza, di non uscire mai insieme, mentre lui la rimprovera di non capire che, quando torna da lavoro, è stanco ed ha bisogno di riposare. Tina e Maria tentano di spiegare a Francesco che comunque Teresanna è una ragazza ed ha bisogno e il diritto di vivere la sua età e forse è compito suo capirla ed aiutarla. Lui recepisce ma resta nervoso.
Comunque la puntata inizia. Entrano i tre tronisti, Andrea, Diego ed Eugenio. Mandano subito la prima esterna, quella di Andrea con Jessica. La loro esterna non è delle migliori. Lei è indecisa. Meglio è andata l'esterna di Andrea con Maria U.. I due si incontrano sulla spiaggia, al mare. Fanno un po' di surf e alla fine si salutano con un bacio...
In questa puntata arrivano nuove ragazze e, una di questa, dice di aver conosciuto Francesco Monte in Sicilia, durante una delle sue serate e dice di averlo visto poi una seconda volta, ma aggiunge che non è successo niente anche se aggiunge di essere stata in camera sua insieme ad altre persone ma poi è rimasta sola con lui. Teresanna, evidentemente ferita, lascia lo studio con Francesco che la segue. Rientrano più tardi con lei evidentemente turbata, e la discussione riprende...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.