Pages

Ragazzi e Ragazze: la prima puntata




Ieri la prima puntata del trono Ragazzi e Ragazze.
La puntata inizia con un RVM che racconta la storia d'amore tra Italo e Rosy che procede a gonfie vele. Italo e Rosy sono felici e sorridenti e una volta entrati in studio raccontano che va tutto bene tra di loro.
Rosy racconta di essersi trasferita a Pescara da lui, anche se...
probabilmente si trasferiranno insieme a Roma!
Dopo aver parlato di Rosy ed Italo è tempo dei nuovi arrivi, Maria fa entrare le nuove ragazze, ed arrivano:
Ilenia, Fiamma, Clelia, Gloria, Valentina, Sara, Valentina, Angela, Esmeralda, Silvia, Sibilla, Silvia, Sharon, Greta e Giada. Poi tocca ai ragazzi: Marco, Davide, Nico, Emilio, Elia, Hugo, Nicola, Domenico, Lorenzo, Michael, Massimo, Mauro e Pietro.
Dei ragazzi, Tina rimane favorevolmente colpita da Domenico. Maria lo invita a presentarsi: ha 24 anni, è di Bari, è uno sportivo, è un preparatore atletico per squadre di calcio. Domenico cerca una ragazza dal carattere forte, decisa e non troppo gelosa. Dopo la presentazione, Domenico balla con Sara. Poi tocca ad Esmeralda. La ragazza si presenta: ha 22 anni, è di Asti anche se è cresciuta ad Avellino.
Appena prende parola ha uno scambio, acceso, di battute con Tommaso (tronista della scorsa stagione di Uomini e Donne al trono Ragazzi e Ragazze). Comunque la ragazza si presenta e racconta un episodio doloroso della sua vita. Il suo ex ragazzo ha perso la vita in un incidente stradale. Esmeralda ama molto gli animali e di se dice di essere una ragazza grintosa ma allo stesso tempo fragile. Dice di non fidarsi delle donne e di Tommaso dice di apprezzarlo esteticamente ma non caratterialmente, anche se è pronta a ricredersi qual'ora dovesse conoscerlo meglio. Dopo la presentazione decide, però, di ballare con Nicola.
Dopo il ballo, si presenta Nico. Ha 24 anni, è di Pisa e la ragazza che cerca dev'essere decisa e diretta. Lavora nella gelateria di famiglia, alla quale ha anche dedicato un tatuaggio su tutta la schiena. Nico decide di ballare con Valentina.
Dopo la presentazione dei ragazzi è tempo di parlare di una vecchia conoscenza del trono Ragazzi e Ragazze, e cioè di Manolo. Come ha ricordato ieri Maria, Manolo arrivò l'anno scorso a Uomini e Donne spinto dalla mamma, il ragazzo non aveva mai baciato una ragazza e, grazie alla trasmissione, era riuscito a trovare l'amore con Tania, andata in trasmissione solo per lui.



Maria manda in onda un RVM che ha riassunto un po' la loro conoscenza e il nascere del loro amore. Entra Manolo, ma entra da solo, scuro in viso, dietro le quinte ha visto l'RVM mandato in onda. La storia d'amore con Tania è finita, lei lo ha lasciato a luglio e, ora, prova un misto di odio e amore.

Una volta in studio, Manolo inizia a raccontare, con un groppo in gola, la storia d'amore con Tania. E' stato lasciato per ben 6 volte nel corso di questi mesi, e l'ultima sembra essere quella definitiva, lei ha dato peso alle parole dell'ex fidanzato non credendo alle sue parole, cosa che lo ha molto ferito. Entra in studio Tania.


Quando parla dice solo di stare male che è ancora è innamorata di lui e che vorrebbe ricominciare, ma lui sta troppo male per quello che è successo e non riesce a perdonarla. Inevitabilmente, le persone presenti in studio prendono parte alla discussione, e Gianni invita la ragazza a non prendere in giro Manolo perchè non se lo merita.
Manolo continua a parlare cercando una qualche reazione da parte della sua ex, ma lei persiste nel suo mutismo, tanto che Tina le da della "mummia". A difendere Tania, solo Maria. Lei cerca un abbraccio, ma lui non vuole, i suoi amici lo invitano a lasciarla e chiudere una volta per tutte, ma Tania riesce a convincerlo quanto meno a parlare da soli dietro le quinte e così escono....




Usciti Manolo e Tania, si continua con la puntata, Tommaso chiede a Silvia di presentarsi. La ragazza ha 19 anni, è di Roma, dice di essere autonoma e non ha preferenze tra biondo o moro, l'importante è che sia fedele. Sceglie Marco per ballare....Prima dei saluti finali, un altro RVM, che racconta un'altra storia d'amore nata a Ragazze e Ragazzi. Quella di Alexio e Adriana. I due stanno insieme da 7 mesi e, una volta in studio, raccontano che tra loro va tutto a gonfie vele e che fanno di tutto pur di vedersi. Per la coppia un ballo e finisce qui la prima puntata del trono Ragazzi e Ragazze....



Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.