Pages

Manolo e Tania: Pace fatta (?)



La puntata di ieri di Uomini e Donne, ha visto come protagonisti i ragazzi del trono Ragazzi e Ragazze.
Inevitabilmente in questa puntata si parla ancora di Manolo e Tania.....
La puntata inizia con l'ingresso lui e con un RVM che riassume quanto successo settimana scorsa.
Dopo l'incontro in studio di settimana scorsa, se ricordate, i due sono usciti per parlare da soli fuori dalla studio e, sono stati seguiti comunque dalle telecamere.
In questo incontro lei esprime la voglia....
di voler continuare una relazione con Manolo, mentre lui è ancora molto perplesso. Alla fine comunque i due si lasciano andare in un abbraccio anche se lui non si fida completamente di lei....
Dopo la visione dell'RVM, in studio, Manolo racconta che lei ha cercato più volte a contattarlo, mostrando una certa sicurezza nel non voler più riallacciare i rapporti con Tania. Nonostante ciò, Maria gli dice che Tania è comunque presente in studio e che gli ha anche scritto una lettera che vorrebbe leggergli. Per lui sarebbe inutile lasciarla entrare ma, dopo le insistenze di Maria, accetta. Tania entra, legge la lettera che ha scritto a Manolo. In questa lettera Tania chiede un po' più di tempo a Manolo in quanto ha una bambina, gli dice che con lui si è aperta molto e che sta male per la situazione che si è creata tra di loro e, cosa molto fondamentale, gli dimostrerà quanto lui è importante per lei e che vuole stare con lui e nessun altro.
Manolo ascolta attentamente la lettera di Tania, ma non si accontenta più delle parole e tentenna nel darle un'altra opportunità. Interviene Tina che inizia a fare pressioni su Manolo facendogli comunque capire che è normale in un coppia litigare ma, vedendo l'ostinazione in lui, Tina inizia a sospettare che ci sia dell'altro, fino a che si arriva a capire che Manolo è intenzionato a riprendere il cammino del trono e lasciare il suo numero alle altre ragazze. Ne nasce una discussione dopo la quale Manolo chiede a Maria se può uscire con Tania per discutere ulteriormente. Maria li lascia uscire.
La puntata riprende il suo ritmo e si inizia a parlare di Sara.
La ragazza si è sentita con 8 ragazzi. 4 chiesti da lei e cioè Mauro, Elia, Pietro e Domenico e 4 hanno chiesto il numero alla redazione.
Dopo averli sentiti durante la settimana, ieri Sara ha scelto quelli che più l'hanno colpita. Alla fine h deciso di continuare la conoscenza solo con Pietro, anche se, con Nicola, c'è stato un bacio che la ragazza, ha tenuto a precisare che è stato rubato e a stampo, mentre con Pietro: "il bacio c'è stato tra me e Pietro!", dopodiché si sono lasciati andare in un ballo moooolto vicini....


Dopo il ballo tocca ad Esmeralda.


2 i ragazzi che sta conoscendo: Tommaso e Nicola. Di quest'ultimo dice: "con Nicola mi sono trovata bene fino a pochi secondi fa...quel fatto del bacio mi ha fatto pensare, a me piacciono gli uomini decisi".
Nonostante l'indecisione di Esmeralda, Nicola dice che vuole continuare a conoscerla, mentre Tommaso non vuole continuare la conoscenza con lei e lei è d'accordo aggiungendo anche che lui non le ha fatto una grande impressione. Si aggiunge a questo gruppetti Silvia che stava facendo conoscenza con Nicole e dice: "l'ho cancellato da quando mi ha mandato una foto senza camicia con gli addominali scolpiti, io cerco altro..." e anche Roberta, vecchia conoscenza di questo trono "scarica" Nicola, mentre Silvia C. decide di continuare nella conoscenza con Nicola.
Dopo questo si aprono nuovamente le danze, anche se Nicola decide di non ballare con nessuna. Dopo il ballo, però si accende un curioso battibecco tra Sara ed Esmeralda...
Prima della frine della puntata entrano di nuovo in studio Manolo e Tania e finalmente lui ha deciso di dare un'ennesima possibilità alla donna che, nonostante tutto (aggiungiamo noi), ama ancora. Maria commenta così la sua scelta: "bene, vale la pena di vivere le storie indipendentemente da come finiscono..." musica per i due che si lasciamo andare ad un ballo mentre il pubblico approva con un lungo applauso....
Finisce così questa puntata di Uomini e Donne Ragazzi e Ragazze....

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.