Pages

I nuovi tronisti di Uomini e Donne edizione 2012-2013


E finalmente ci siamo amici, finalmente possiamo dirvi con assoluta certezza chi saranno i primi due tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne.
La prima puntati di Uomini e Donne è stata registrata ieri, 4 settembre, ed è stata dedicata al trono classico.
In questa....
prima puntata, ospiti Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Dopo l'ingresso e l'accoglienza dell'ultima coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, è tempo di presentare i 2 nuovi tronisti che ci terranno compagnia nel prossimo autunno. Ed è per questo che Maria, li fa entrare in studio. I due tronisti sono Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Sono due personaggi completamente differenti. Eugenio ha 26 anni e vive a Cremona anche se è nato a San Giorgio a Cremano (Na) e fa l'operaio (clicca qui per leggere tutta la sua scheda); Andrea, invece ha 24 anni, vive a Cologno al Serio in provincia di Bergamo con la mamma ed il papà. Ha un fratello più grande di 8 anni e di professione fa il modello (clicca qui per leggere tutta la sua scheda). A parer di Tina, entrambi sono più belli da l vivo.
Nel video di presentazione, entrambi raccontano la loro casa, la loro città e i loro interessi. Per Andrea un posto particolare è occupato dalla nonna che lo ha cresciuto.
Dopo il video di presentazione di entrambi e tronisti è il turno delle corteggiatrici, che entrano in studio con disinvoltura tanto da suscitare, come sempre, un commento da Tina "non credo che tu vada a far la spesa camminando così" dice rivolgendosi a una di loro...
Non sono mancate le scintille in questa prima puntata di Uomini e Donne. Infatti subito un piccolo battibecco tra il tronista Eugenio ed Irene, una corteggiatrice. I due si sono conosciuti ai provini, poi si sono ritrovati in discoteca e lei lo ha accusato di aver tentato di bacarla, il commento del tronista è stato: "un brutto modo di presentarsi".
Ma le sorprese non sono finite qui..infatti entrano in studio anche Cristian e Tara. Lei si è trasferita da lui in quanto non riesca a sopportare la lontananza e Cristian ha finalmente lasciato la casa dei genitori pur di viversi questa storia con lei.
Diverso il discorso per Manfredi e Giorgia. La loro storia d'amore, purtroppo, è giunta al capolinea. In studio entra solo Giorgia che commenta, dispiaciuta, "La convivenza affrettata non ci ha aiutati". Poi entra anche Manfredi, che a dirla tutta, sembra un po' freddo nei confronti di Giorgia, e a parlare è Tara che esprime il suo pensiero: "evidentemente la sola innamorata era lei, tu non l'hai aiutata mentre Cristian per me è il mio ragazzo ma anche il mio amico!". Ma a quanto pare non ci sono possibilità di ritornare insieme...
Nel frattempo i due tronisti hanno deciso di fare 3 esterne a testa...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.