Pages

Torna Marco Stabile?



E quello che l'ex tronista di Uomini e Donne spera.
Marco Stabile in una recente intervista rilasciata al settimanale 'Nuovo' ha dichiarato di voler tornare al programam della De Filippi nella veste di tronista, lanciando un vero e proprio appello a Maria. Ecco un estratto...
dell'intervista a Marco Stabile: "Mi piacerebbe essere 'ripescato' da lei [Maria De Filippi ndr]. Ora sarebbe completamente un’altra esperienza. L’affronterei con uno spirito diverso rispetto alla prima volta. In questi tre anni sono cambiato e maturato. Sarei curioso di rimettermi in gioco, a me piacciono le sfide.". Inoltre Marco si dice pronto ache ad affrontare un riality come ad esempio l’Isola dei Famosi: "…un altro reality al quale mi piacerebbe partecipare è L’Isola dei famosi perché i concorrenti devono sostenere molte prove fisiche, in ambienti difficili, in isole sperdute. E io il fisico me lo sto facendo. È stata una bella esperienza. Anche se non ho potuto scegliere la mia donna perché non sono arrivato fino alla fine. Ero tanto piccolino, avevo solo 22 anni… Quando dico di essere cambiato mi riferisco al fatto di essere diventato più grande. Ma anche di essere maggiormente consapevole delle cose che faccio." Marco parla del suo lavoro da personal trainer: "…sono diventato un personal trainer, mi alleno molto in palestra. Mi farebbe piacere comunque se la De Filippi mi dovesse chiamare. Non lo escludo, anche perché ho cambiato completamente look. Al programma mi presentai con i capelli molto lunghi. Ora li ho tagliati. Sono un altro uomo."
Che dire, l'appello di Marco è stato lanciato ora bisogna solo vedere se e chi lo raccoglie, se la De Filippi o la rai per l'Isola.
Comunque al momento niente è sicuro. Vi terremo sicuramente informati qual'ora dovessimo avere notizie più certe.
Voi che dite nel frattempo, cosa ne pensate di questo cambiamento di Marco? Lo verreste rivedere come tronista?

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.