Pages

Uomini e Donne si rivoluziona: largo alle coppie



La redazione di Uomini e Donne sta preparando, per tutti gli appassionati, una grande novità.
La padrona di casa, Maria De Filippi, sta pensando di rivoluzionare un po' il programma. Si sta pensando, infatti, di realizzare il trono delle coppie. E si, avete letto bene, il trono delle coppie.
Vediamo un po' insieme come funzinerà il tutto.
L'idea è quella di...

richiamare in studio la coppie più celebri del programma e di metterle alla prova. Un po' come succedeva nel programma, sempre della De Filippi, "Vero Amore".



Le coppie verranno chiamate ad interagire con dei ptenziali corteggiatori e corteggiatrici e mettere così alla prova il loro legame.
Secondo alcune indiscrezioni, le coppie che prenderanno parte a questo nuovo tipo di trono, sono: Francesco e Teresanna, Cristian e Tara, Leonardo e Diletta, Giorgia e Manfredi e, forse, Karina e Salvatore (se ben ricordate questi ultimi parteciparono al programma "Vero Amore").
Intanto Teresanna e Francesco avrebbero dato già l'ok per partecipare e anche Cristian e Tara sono propensi a partecipare. Staremo a vedere come si evolveranno le cose e, come sempre, vi terremo aggiornati....

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.