Pages

"Se Teresanna Pugliese mi avesse detto di no, sarebbe stata matta da legare!". Parola di Francesco Monte



E siamo qui a raccontarvi ancora di loro, Francesco e Teresanna.
In una recente intervista, il bel Monte ha dichiarato che: "E' stata un battaglia durata un anno e mezzo. Lei è come mi aspettavo, ma più dolce e sensibile di quanto mostrasse. Ho visto il lei ciò...
che altri non vedevano e il suo vero interesse. Ci siamo separati per un massimo di due giorni, stiamo un po' in Puglia e un po' a Napoli, ma una convivenza sarebbe prematura". Poi Francesco parla anche dei suoi ex 'colleghi' di trono, Cristian Galella e Alessio Lo Passo: "Cristian Gallella e Alessio Lo Passo sono due buoni; il primo ha scelto Tara Gabrieletto perché si è tolto i dubbi e si è lasciato andare; il secondo è stato frainteso".
In questa intervista si parla anche del fratello di Francesco, sul quale girano delle voci su una possibile partecipazione al programma della de Filippi nella veste, anche lui, di tronista. Ma Francesco ci tiene a precisare che: "Al momento la redazione non ha contattato mio fratello Stefano per un trono, e lui è un tipo particolare e difficilmente accetterebbe; io, comunque, lo lascerei vivere il trono da solo!”.
Della scelta di Francesco sono tutti entusiasti, tranne alcuni che proprio non riescono a vedere la veridicità della coppia stessa, a partire da Antonio Passarelli, ex di Teresanna, tutti sapete coma ha reagito alla presenza di Teresanna come corteggiatrice dopo la fine della loro storia e anche Alessia ed Emilia, ex corteggiatrici di Francesco Monte che proprio non riescono ad essere felici per lui...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.