Pages

Leo si sfoga su FB



Ultimamente stava circolando in internet la notizia della rottura tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Fino a pochi giorni fa si trattava di voci e ninete più, ma alla fine la notizia...
è stata, in un certo senso, confermata. Leonardo ha usato la sua pagina FB per spiegare un po' come sono andate le cose, ecco cos'ha scritto: "Evito di aprire bocca perché comunque rispetto una persona che è stata compagna della mia vita per più di un anno e che mi ha dato tantissimo facendomi migliorare caratterialmente, nonostante tutte le voci che in questo periodo mi giungono all’orecchio! Anche se vengo giudicato perché ho riaperto Facebook o faccio foto con amici... Ma lasciamo perdere che è meglio… Ognuno è libero di pensare ciò che vuole ma un bell’esame di coscienza anche a un età giovane ci starebbe! Io sicuramente non sono un uomo perfetto e ho il mio carattere, ma ho cercato di dare sempre il meglio in questo rapporto... Quindi finisce tutto come finiscono altre milioni di storie... Ora voglio cercar di star bene e dedicarmi a miei cari... Grazie a tutti e scusatemi se ho scritto questo anche se mi ero ripromesso di non dir nulla ma purtroppo non ho potuto non farlo. Ciao, Leo".
Bhe sembra proprio che tra i due sia veramente finita...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.