Pages

Francesco e Teresanna la storia continua a gonfie vele



L'ultima coppia nata a Uomini e Donne sta diventando, giorno dopo giorno, sempre più popolare. Stiamo parlando di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, e infatti vengono seguito nei vari locali in cui fanno tappa e, le loro foto o video, vengono poi pubblicate sia su FB che...
su blog forum e quant'altro. Insomma, la coppia sta vivendo un momento d'oro non solo sentimentalmente parlando ma anche sul piano... diciamo così...sociale.
In una di queste serate, Teresanna ha rilasciato un'intervista dove ha raccontato di volersi realizzare sia nel lavoro che nella vita con Francesco.
Durante questa intervista, Teresanna ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne, raccontanto che le rimarrà sempre il ricordo di tutte le persone che l'hanno sostenuta. Teresanna, sottolinea che grazie a Uomini e Donne è cresciuta tanto e ha imparato molto, come per esempio non giudicare le persone solo in base alle apparenze.
Nel frattempo i due convivono a Roma ed è lo stesso Francesco a rivelarlo in un'intervista a "Di Più TV".

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.