Pages

Cristian e Tara vanno a vivere insieme



E adesso parliamo di un'altra coppia molto amata di Uomini e Donne, Cristian e Tara.
I due, molto innamorati, hanno deciso....
di fare un passo fondamentale in una coppia, la convivenza, e non si tratta di voci, infatti sono stati i diretti interessati a comunicarlo ai loro fan attraverso Facebook.
Ad annunciarlo è stata Tara, ecco il suo messaggio su FB: "E finalmente anche le ultime cose le abbiamo comprate… La nostra casina al completo… Tutto questo un sogno! Un bacino cucciole mie… Vi voglio bene… Tara".
Cristian, grazie anche a Tara, è decisamente cambiato, oggi è favorevole alle serate in discoteca, ma solo per lavoro.
Felice anche per il rapporto che si è instaurato con le rispettive famiglie e, in una recente intervista a rilasciato questa dichiarazione a 'Vip': "Credo che lei rispecchi quello che voglio, rispetta i miei tempi, sa capirmi, sa ascoltarmi, non è sempre sul piede di guerra come la maggior parte delle donne che ho avuto in passato. Ho capito che potevo fidarmi di lei, l’ho messa molto alla prova con i miei comportamenti in studio, ma dovevo capire quanto realmente le interessavo".


Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.