Pages

Condanna per Bubi



E si, avete letto bene, Barbara Barbieri, nota al pubblico di Uomini e Donne come Bubi è stata accusata per molestie, ingiurie e violenza privata ai danni di una donna. Queste accuse, pare, le costaranno...

1 anno di reclusione.
La donna molestata è Eleonora Mele, avvocato senese e la 'colpa' della donna è il rapporto di amicizia della stessa con Claudio Baglioni, rapporto che ha scatenato in Bubi una forte gelosia che ha spinto, l'ex corteggiatrice, a minacciare, attraverso sms e telefonate, l'avvocatessa nel corso del 2007.
Dopo una serie di udienze a porte chiuse, nel corso delle quali Claudio Baglioni è stato indicato tra i testimoni, il tribunale di siena ha condannato Bubi ad 1 anno, fissando anche una provvisionale a favore dell'avvocatessa, assistita dal collega Riccardo Pagni. Il pubblico ministero aveva chiesto la condanna ad un anno e quattro mesi.
Vi terremo informati sull'intera faccenda...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.