Pages

Video Ufficiale "Cercavo Amore" - Emma Marrone




Vi proponiamo oggi il nuovo video Ufficiale del singolo "Cercavo Amore" di Emma Marrone.
Sembra proprio rispecchiare il momento di crisi sentimentale che la cantante salentina sta attraversando, questo nuovo testo.
Il brano è stato scritto con Roberto Casolino è narra l'addio, a dir poco violento, di una coppia dopo una delusione d'amore.
In questo video, vediamo...
una Emma sfogare tutta la sua rabbia affrontando con decisione il fidanzato. Risultato? Una clip molto carina con una sorta di lotta danzante dove alla fine a vincere e lei che mette al tappeto lui.
"Questa è la vita reale, questo è amore, questa è Emma Marrone, grazie di tutto, spero vi piaccia", ha detto Emma presentando il video ai fan.
Vi ricordiamo che il singolo "Cercavo Amore" è contenuto nel CD "Sarò Libera".
Di seguito il video ufficiale di "Cercavo Amore":




Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.