Pages

Uomini e Donne: puntata speciale



E dopo la scelta di Francesco Monte, il nostro programma preferito, Uomini e Donne, si avvia verso le vacanze estive ma, prima di concedarsi da tutti noi, ci lascia un altro piccolo regalo.
La puntata speciale di Uomini e Donne che vi stiamo raccontando arriverà tra un po' di giorni, visto che comunque tra registrazione e messa in onda passa sempre un po' di tempo. Comunque parliamo un po' di questa puntata speciale. Saranno ospiti di Maria De Filippi...

4 coppie, e parliamo di Cristian Galella con Tara Gabrieletto



Francesco Monte con Teresanna Pugliese



Leonardo Greco con Diletta Pagliano



Manfredi Ferlicchia con Giorgia Lucini



Unica single Ramona Amodeo



lasciatasi poco tempo fa con Mario De  Felice.
Si inizia con Leo e Diletta, una delle coppie più amate di tutti i tempi di Uomini e Donne. Tutti sapete del brutto periodo di crisi che i due hanno attraversato e, fortunatamente, superato. Ora i due stanno bene e sono felici e  molto innamorati.
A parlare della loro storia anche i genitori di lui che vedono in Diletta una donna capace di prendersi delle responsabilità. Ora i due non convivono ma fanno di tutto pur di vedersi e passare del tempo insieme.
Si parla poi, di Francesco e Teresanna, coppia fresca fresca di scelta. Prima mandano in onda il video della scelta e poi il loro viaggio in Puglia. In studio Teresanna racconta un po' della loro quotidianità, di come sia puntiglioso Francesco e dei loro primi litigi, mentra Francesco racconta di come gli piacciono le premure della sua fidanzata. Anche i familiari dell'ormai ex tronista sono contenti della scelta e in un video raccontano di non vedere Francesco così felice da molto tempo.
Per quanto riguarda Giorgia e Manfredi, la loro storia fa passi da gigante, lei si è trasferita a casa di lui accolta bene anche dai genitori.
Altra coppia molto acclamata, Cristian e Tara. I due sono molto felici insieme forti anche dell'appoggio delle rispettive famiglie che raccontano qualche piccolo aneddoto. I genitori di Tara, per esempio, raccontano che Cristian li chiama già con affettuosi appellativi, Mamy e Papy, e aspettano pazienti l'arrivo di nipotini...
Diverso il discorso per Ramona. L'ex corteggiatrice e tronista è presente in studio, ma da sola. La storia con Mario De Felice è finita da febbraio, motivo: imcompatibilità di carattere.
Al momento non sappiamo dirvi quando questa puntata verrà mandata in onda, ma seguiteci su Facebook alla pagina http://it-it.facebook.com/SpecialeUominiEDonne e saprete sicuramente quando potrete vederla..

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.