Pages

Teresanna conferma la versione di Antonio, ma non del tutto



Finalmente dopo la scelta, Francesco Monte e Teresanna Pugliese si vivono felici la loro storia d'amore. Dopo nemmeno una settimana dalla messa in onda della scelta di Francesco, la neo coppia, ha voluto raccontare a tutti come sono andate le cose, svelando anche dei curiosi dettagli.
In merito al video di Antonio, di cui vi abbiamo già parlato e fatto vedere, questo avrebbe...
potuto creare non pochi problemi a Teresanna, ma Francesco ha deciso di passarci sopra, dando una seconda possibilità colta prontamente dalla ragazza.
Comunque Teresanna ha deciso di ritornare sul video di Antonio, dichiarando che, quanto detto dal suo ex è vero, ma non tutto: "Francesco e io ci siamo ripresi dove ci eravamo lasciati come se un anno, per noi, non fosse passato. Quando sono scesa da quelle scale per tornare da lui, non mi aspettavo una scelta immediata. Sapevo che avrebbe potuto trattarmi in malo modo, avevo delle colpe nei suoi confronti ma ho sempre saputo che c’era un filo che mi teneva legata a lui sebbene io non volessi ammetterlo. Ho lavorato molto su me stessa nei momenti in cui la storia con la persona con cui stavo si è interrotta. Non voglio dire di essere pentita della mia prima scelta. Ci credevo ma i fatti hanno dimostrato che quello che c’era tra me e Antonio non era amore. Non ho ripensamenti, dopo se c’è chi non dorme la notte per studiare il modo di apparire, non è affar mio. Poco prima della scelta di Francesco, il mio ex ha raccontato in un video che tra noi due c’erano stati tre giorni di passione. In realtà, sono stati giorni in cui ho provato a rianimare una storia già morta anche se in quel momento, ero già proiettata verso Francesco. Antonio si è fatto forte della convinzione che, dopo quel video, Francesco non mi avrebbe scelta ma gli è andata male. Sono contenta solo di non avere sensi di colpa. Dopo tutto quello che ha fatto, a lui non penso proprio più. Il suo è un ambiente al quale non voglio appartenere".
Anche Francesco si schiera, ovviamente direi, dalla parte di Teresanna. Lei lo ha letteralmente rapito, conquistandolo fin dal principio tanto da mandarlo in confusione appena dopo il suo ritorno a Uomini e Donne, tanto da ammettere che, se non fosse arrivata lei, avrebbe potuto anche non scegliere.
Per quanto riguarda Antonio, anche lui ha qualcosa da dire e lo fa senza mezzi termini: "A due settimane dalla scelta, mi ha chiamato per raccontarmi la sua versione. Se avesse voluto essere limpido, però, avrebbe potuto farlo subito e non attendere che io arrivassi alla fine del mio percorso prima di parlare con me. Ho trovato il suo comportamento subdolo. Avrei preferito fosse venuto in trasmissione per raccontare il suo pensiero e non l’ha fatto. A ogni modo, quando mi ha raccontato che durante il mio trono, lui e Teresanna non si erano più visti né sentiti, mi ha detto tutto quello che avevo bisogno di sapere. Il resto non conta".

Share/Bookmark

1 commenti:

Anonimo ha detto...

siete bellissimi io speravo che francesco scegliesse teresanna...ed ecco la scelta.. ti stimo fra teresanna è una persona di cuore!!!

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.