Pages

Il parere di Antonio su Teresanna e Francesco



Era inevitabile che, dopo la scelta di Francesco, ricaduta su Teresanna, arrivasse puntuale la critica dell'ex della Pugliese, Antonio Passarelli.
Antonio si 'scaglia' contro Francesco Monte perchè non l'ha voluto ascoltare.
E in effetti Antonio ha cercato più volte di...
mettere in guardia Francesco Monte: "Gli ho inviato molti messaggi, ma lui non mi ha voluto ascoltare: o è sin troppo furbo e troppo buono". E parla anche di Teresanna: "Chi torna sui suoi passi lo fa o perchè non riesce ad affrontare gli ostacoli oppure lo fa per convenienza".
Ma, l'indifferenza di Francesco, viene così letta da Antonio: "O non ha voluto sentire ciò che gli stavo dicendo oppure non glielo hanno permesso".
Comunque, Antonio ci tiene a chiarire il suo rapporto con la redazione del programma ribadendo che: "Non sento la redazione dal mese di novembre" quindi niente trono per lui.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.