Pages

Francesco Monte difende il suo amore



In un'intervista rilasciata a 'Vip', Francesco Monte ha detto: "Non sapevo chi di loro volessi davvero e soprattutto se c'era tra di loro la ragazza giusta per me".
 "Non nego che c'è stato anche un momento in cui ho pensato di mollare tutto e di lasciare il programma senza fare alcuna scelta. Poi, con...
il passare del tempo, ho capito che seppure mi fossi trovato bene con Alessia e Chiara, la ragazza che volevo era Teresanna. E così l'ho scelta".
Francesco ammette di esser rimasto sorpreso quando ha visto scendere per lui teresanna: "Anzi, direi che il termine preciso da utilizzare sia sbigottito. Non mi aspettavo assolutamente, e lo dico in estrema sincerità, di rivederla in quel programma, né tanto meno nel ruolo di mia corteggiatrice". "Ho cercato di rimanere a mente lucida, per quanto fosse possibile". Ora, finalmente, dichiara scoppiato l'amore: "Io sono innamorato di lei, non provo dunque solo dell'affetto nei suoi confronti! Definirei la nostra storia una bellissima favola".

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.