Pages

Francesco e Teresanna si godono il loro amore...



La neo coppia nata sotto i riflettorei di Uomini e Donne, Teresanna e Francesco, parlano, per la prima volta, del loro amore al settimanale Visto.



I due hanno parlato, durante l'intervista, sia del loro passato che del futuro che per ora non prevede la convivenza.
Francesco ha ammesso che, una volta...
rivista Teresanna, scesa per lui, si è subito reso conto che i suoi sentimenti non erano per niente cambiati, e ammette di essere rimasto senza parole, quando l'ha vista scendere dalla scale perchè mai avrebbe pensato che sarebbbe tornata da lui.
Ma nonostante tutto, Francesco, ha deciso di non sceglierla subito perchè voleva da lei delle spiegazioni.
Ma anche per Teresanna non è stato facile tornare a Uomini e Donne. La ragazza temeva molto il giudizio del pubblico ma molto più spaventata dalla reazione di Francesco. Teresanna temeva che Francesco nel rivederla, avrebbe avuto una reazione negativa.
Come la stessa Teresanna racconta, tra lei e Francesco c'è sempre stato un legame forte e spesso l'ha pure sognato anche se non capiva, allora, perchè il suo inconscio continuasse a ricordarglielo.
Comunque, Teresanna non si pente di aver scelto, a suo tempo, Antonio Passarelli, perchè, dice, credeva nella sua scelta anche se poi si è resa conto che tra di loro non era vero amore.
Ora, Francesco e Teresanna sono felicissimi insieme, anche se ammettono un primo imbarazzo iniziale superato con la complicità che c'è tra di loro, ora sono felici e innamorati e pensano solo a godersi il loro amore senza pensare a come sarà il futuro.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.