Pages

"Con Stefano è Amore, mai tradito". Parola di Belen



Ieri sera ad Amici, Belen Rodriguez ha pubblicamnete confessato la sua storia d'amore co Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici ed ex di Emma Marrone. Poche le parole della show girl argentina: "Scusate, ma mi sono semplicemente innamorata".
Ad invitare Belen sul palco è Maria De Filippi, accolta dal pubblico...
non nel migliore dei modi però, visto che molti sono stati i fischi ed i buu.
Belen si scusa: "Mi sono semplicemente innamorata". Ecco come ha esordito Belen una volta entrata in studio: "Non è stato facile essere sempre accolta da fischi, ve lo assicuro". "Io sono tranquilla perché semplicemente mi sono innamorata, l'amore non si ferma, le storie iniziano e finiscono". Poi parla anche della sua passata relazione con Fabrizio Corona: "Non ho mai tradito, penso che la cosa più importante sia la correttezza".

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.