Pages

Amici11: vince Alessandra Amoroso


Nella super Finale di Amici 11 due le finaliste, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Ma alla fine il 52% dei telespettatori ha preferito Alessandra Amoroso ad Emma ma, il fatto che condivideranno il concerto premio all'Arena di Verona di fatto le ha premiate entrambe.
Ma parliamo della vincitrice, Alessandra, la cantante anche il giorno dopo sembrava non credere al fatto...

di aver vinto, queste le sue parole a Sorrisi.com: "Ancora non connetto, non me l'aspettavo di vincere. Io ho sempre paura, ho paura persino che non ci sia gente al concerto, ho mille ansie, non mi sarei aspettata questa finale". 
Grande successo quindi per Alessandra, ma non solo per lei, anche Maria Filippi si conferma, ancora una volta, regina della televisione. Nella conferenza post puntata Maria ha detto: "A me è piaciuta questa nuova avventura: il "sanremino" è nato quando Piersilvio Berlusconi ci ha chiesto il sabato, abbiamo tolto spazio alla dialettica e soprattutto ai litigi tra alunni e professori, che ci avevano stufato, ed abbiamo introdotto elementi di varietà. Ha funzionato e può funzionare". Ora. Maria, forte di questa nuova formula, pensa già alla prossima edizione e avanza una proposta: concentrare la fase finale del programma in cinque serate consecutive, proprio come succede per il Festival di Sanremo. "Quest'anno me l'hanno bocciata, ma tornerò alla carica" ha spiegato la De Filippi.  
Certo questa nuova formula potrebbe risultare più impegnativa, rispetto a quella che abbiamo appena visto, anche e soprattutto per la scelta degli artisti da far partecipare alla gara canora, infatti la De Filippi ha spiegato che: "Io vorrei aprire anche ad artisti che non sono nati ad 'Amici' e poi anche i big di 'Amici' possono tornare come fanno tanti artisti a Sanremo". Chissà che il sogno della De Filippi diventi realtà...voi cosa ne pensate?


Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.