Pages

Amici 11, Giuseppe Giofrè vince nella categoria danza



E' Giuseppe Giofrè il vincitore nella categoria danza di Amici 11.
Giuseppe, ballerino di hip pop di Gioia Tauro, in Calabria, senza molta esperienza, ma con tanto talento, ha vinto di misura sulla seconda classificata, Francesca. Il 74% dei telespettatori l'ha preferito alla ballerina classica che ha comunque vinto un...
contratto di lavoro con una prestigiosa scuola di ballo spagnola, la Victor Ullate Ballet, ottenendo il ruolo di prima ballerina.
Per i due ballerini serata ricca di emozioni quella di ierisera, infatti, dopo la loro prima esibizione, una grossa sorpresa, la presenza, in studio, dei loro genitori.
La pioggia di coriandoli scende sul Giuseppe accompagnata da We Are The Champions mentre Maria De Filippi gli consegna il trofeo di Amici.
Con Giuseppe vince anche Luciano Cannito che in un certo qual senso vince la sua scommessa: non sempre lo studio è accompagnato dal carisma e dall’energia necessari a conquistare gli spettatori.


Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.