Pages

Alessio Lo Passo chiede scusa a Maria



Sapete benissimo la brutta figura che ha fatto Alessio Lo Passo a Uomini e Donne, il suo comportamento scorretto nei confronti sia di Maria De Filippi sia di tutta la redazione che per mesi ha...
lavorato per lui.
Con il suo comportamento l'ex tronista ha preso in giro un po' tutti, Maria compresa.
Adesso Alessio cerca di rimediare all'errore fatto e, attraverso un'intervista rilasciata a Visto, ammette le sue colpe dicendo di aver agito per istinto senza fare troppi calcoli, perchè questo è il suo modo di fare nella vita. Ma Alessio riconosce di aver sbagliato agendo scorrettamente nei confronti di Maria, soprattutto, che lo aveva fortemente voluto sul trono dopo la passata esperienza di corteggiatore di Giula Montanarini.
Fiducia, quella di Maria, mal ripagata, anche se Alessio, adesso, chiede scusa a tutti e specialmente a lei.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.