Pages

Trono Blu: Alessio lascia; parla Giulia Montanarini



Oggi vogliamo parlarvi di Alessio Lo Passo e del suo abbandono del Trono di Uomini e Donne.
Alessio ha deciso di abbandonare il programma senza...
fare una scelta e, questa sua decisione ha, com'è giusto che sia, causato numerose polemiche da parte un po' di tutti, a partire dagli opinionisti di Uomini e Donne, dal pubblico e dalla stessa produzione del programma.
Se ben ricordate, la situazione di Alessio non era delle più facili, due le corteggiatrici, Selvaggia e Francesca e, con quest'ultima, aveva violato il regolamento del programma sentendosi al di fuori delle telecamere. Il comportamento di Alessio aveva molto infastidito la produzione e la stessa Maria, che però vollero dargli un'altra possibilità. Ma alla fine Alessio ha deciso di abbandonare e, in merito a questo, è intervenuta la sua ex, Giulia Montanarini.



In una recente intervista, Giulia ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne dicendo che: "E’ come se avessi preso un abbaglio ma in quel contesto ci stava" (rieferendosi ad Alessio n.d.r.).
Giulia, saputa la partecipazione di Alessio a Uomini e Donne, ha voluto dire la sua: "Sono rimasta sbigottita quando ho saputo di Alessio sul trono. Non per altro aveva appena rotto i cocci della relazione tra Gianfranco e Valeria, dichiarando una notte di passione con la sarda.
Le corteggiatrici di Alessio dovranno stare molto attente e non farsi illusioni perché lui sa amare solo se stesso".
E poi, sempre nell'intervita, la Montanarini parla anche della Falchi (ex fidanzata dell’attuale compagno): "Il confronto tra me e lei che è la mamma di sua figlia, a mio avviso è stupido. Sicuramente è stata una donna importantissima per lui, visto che ci ha fatto una bimba.
Il fatto che poi è andata come è andata e che lei lo abbia tradito un mese dopo la nascita della bambina, è una cosa che l’ha segnato".
E si, avete letto bene, Giulia Montanarini è l'attuale compagna di Danny Montesi.



I due si sono incontrati casualmente in spiaggia e da li è nata la loro storia.
Danny ha detto di Giulia: "E’ una ragazza che mi piace e non mi interessa se lavora nello spettacolo o se ha fatto Uomini e Donne, ma per quello che mi trasmette. Con lei ho delle belle sensazioni, è una ragazza dolce".

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.