Pages

Gabrio sul trono? Chiara torna



E' questa l'anticipazione del prossimo trono blu della prossima edizione di Uomini e Donne.
Nel momento in cui Gabrio dovesse diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne, Chiara sicuramente tornerà. Ad anticiparlo è la stessa Chiara che racconta qualcosa sulla prossima edizione di Uomini e Donne. Chiara parla della...
rottura con Gabrio e della possibile candidatura al trono di quest'ultimo.
Per quanto riguarda la fine della sua storia con Gabrio, Chiara attribuisce la colpa, per lo più, alla distanza. Lei a Napoli impegnata con l'università, lui a Siena con la sua attività. Ad aggiungersi alla distanza, i dubbi di lei e le bugie di lei che hanno fatto aumentare ancor di più la distanza tra i due fin quanto è diventato impossibile colmarla.
Chiara, ammette di aver fatto uan scelta un pò troppo afrrettata, ma ammette anche che, durante il trono, vedeva solo Gabrio.
Poi, in merito alla possibilità di vedere Gabrio sul trono, insieme ad Antonio Passarelli, ammette che sicuramente si presenterà ma, attenzione, non come corteggiatrice. Chiara in merito a questa possibilità ha detto che se lo vedesse sul trono per lei sarebbe una delusione, come ricevere una mitragliata.Si sentirebbe presa in giro perché sentirebbe il sentimento che era maturato tra di loro come una farsa.
Quindi, nel momento in cui Gabrio si dovesse presentare come tronista, aspettatevi pure l'ingresso di Chiara, si, ma per "picchiarlo"....


Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.