Pages

Emma su FB: "Io sorrido", e intanto Stefano e Belen....



Come ben sapete, dopo che le voci su Stefano e Belen sono diventate di domino pubblico, Emma si è chiusa in una sorta di "silenzio stampa", rilasciando, ogni tanto, qualche pensiero solo su FB.
Anche Belen aveva detto, ai microfoni del TG5, che avrebbe....
tenuto per se la sua vita privata, ma non è stato proprio così. Infatti, al Corriere della Sera ha dichiarato: "Sono libera, libera di mente e il successo non mi deve rubare la vita. Non ho voglia di fare la finta brava ragazza". Poi si parla anche di Corona e, lei afferma: "Non l'ho mai tradito ma ho combattuto per quattro anni con lui: quando era in casa con me, era il Fabrizio che amavo, fuori era un altro. A un certo punto non ce la facevo più, e quando non sto più bene io me ne vado. Ho concluso la mia storia prima di cominciarne un'altra, e non sono stata l'unica". E qui si riferisce alla storia di Emma e Stefano e in merito dice: "loro l'avevano conclusa ancora prima" . E in fine aggiunge: "A me piace l'amore, per le storielle non mi metterei a fare casino. Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui".



Per quanto riguarda Emma invece, la cantante si dice serena e su FB scrive: "io sorrido... Voi siete stupendi... Vvb EM" e posta una sua foto a conferma di ciò.
Mentre Belen e Stefano...escono allo scoperto....







Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.