Pages

Emma e Stefano: La storia è finita



Abbiamo aspettato nel darvi questa notizia, certi che magari si trattava di una bufala che girava intorno a Belen Rodriguez solo per fare un po' di ascolti in più. Ma, viste le dichiarazioni di Emma al TG5 e le dichiarazioni di Belen, sempre al TG5, ormai è ufficiale: Emma e Stefano si sono lasciati e, sembrerebbe che...
la causa della loro rottura sia legata ad un altro tradimento di Stefano, questa volta con Belen Rodriguez.
Sabato sera, Emma era indecisa se partecipare o meno alla gara di Amici, ma poi la ragione ha avuto la meglio, e la cantante pugliese, seppur visibilmente scossa da quanto successo 'dietro le quinte', ha partecipato alla gara dando, come al solito, il meglio di se.

La puntata di sabato sera di Amici è stata una serata un po' movimentata, sia per la presenza del 2 volte premio oscar Dustin Hoffman, ma anche della presunta relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodrriguez ai danni di Emma Marrone. La tensione di Emma era visibile durnate la gara che ha, comunque deciso di continuare nonostante un tentennamento iniziale. Ad inizio gara, Maria ha cercato di non parlare della vicenda ma, dopo l'esibizione di Emma, Claudio Amendola, giurato esterno insieme ad Alessia Marcuzzi e Dustin Hoffman ha elogiato Emma e il suo coraggio di essere nuovamente sul palco "nonostante tutto". Emma ha risposto diplomaticamente dicendo che comunque cantare è il suo lavoro e che lei continua a farlo e basta.
Inutile dire che, durante la puntata, ogni qual volta che dovevano esibirsi i professionisti con Belen, il pubblico ha reagito con tanti fischi, tanto che alla fine, Maria si è vista costretta ad intervenire invitando il pubblico a non fischiare ma solo a non applaudire.
Belen, dopo la puntata è stata raggiunta dai microfoni del TG5 ai quali ha detto che la storia con Corona è ormai finita e poi aggiunge: "Non voglio parlare. Per la prima volta io non dirò un bel niente della mia vita privata perché comunque non giova. Me ne sono resa conto dalle esperienze passate che raccontare troppo fa male soltanto alla relazione. Quindi preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me...Oggi come oggi sono veramente felice. Era da tanto che non ero così serena, veramente".
E, anche Emma, raggiunta sempre dal TG5 dice: "Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma, vengo da Aradeo e faccio il mio lavoro, quindi la pochezza e la miseria non mi appartengono".
Alla domanda diretta se la sua storia d'amore sia finita dice: "Assolutamente sì, lui è già felicemente fidanzato, lo sanno tutti, anch'io l'ho appreso dai giornali. Sono molto contenta per loro e spero che duri tutta la vita".
Su questa vicenda gli unici, ancora, che non hanno parlato, sono il diretto interessato, Stefano De Martino e Fabrizio Corona.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.