Pages

Cristian e Tara: la storia Continua



E la storia d'amore tra Cristian e Tara continua a gonfie vele, i due parlano già di progetti sentimentali e lo fanno attraverso le pagine del magazine di cronaca rosa, Eva Mese, in una lunga intervista.
"Non ci molliamo più" hanno detto i due.
In questa intervista, Cristian e Tara ripercorrono il loro cammino, fino al momento della scelta inaspettata.
Dopo due mesi di amore, i due dichiarano di...
stare bene insieme e che stanno vivendo la loro storia scoprendosi giorno dopo giorno progettando un futuro insieme.
Cristian, rivela poi, qual'è stato l'esatto momento in cui ha capito che era Tara la sua scelta, è stato quando hanno fatto l'esterna in cui Tara gli ha dedicato una canzone ed è poi arrivata alle sue spalle coprendogli gli occhi con le mani. E' stato questo semplice contatto a fargli capire immediatamente che la ragazza alle sue spalle era lei. Un “riconoscimento” significativo e determinante. Tara, dal canto suo, dice che temeva molto Chiara, perchè molto simile a lei, ma, quando ha visto l'atteggiamento protettivo, più da fratello maggiore che da possibile fidanzato, ha iniziato, nuovamente, a sperare di essere lei la scelta.
Tara parla anche dei brutti momenti che ha passato lontano da Uomini e Donne, ma soprattutto lontana da Cristian, e poi parla delle sensazioni che ha provato durante il bacio che ne ha scaturito la scelta, Cristian è stato così intenso e passionale che lei credeva di essere in un altro mondo...

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.